Quelli che non mollano mai... IX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

quindi sarà la trimestrale del 14 il banco di prova?

certo una trimestrale gia' dice piu' cose rispetto ad una pfn.MA NON CREDO CHE CI SARANNO SPOSTAMENTI SOSTANZIALI.LE COSE PROCEDONO TROPPO A RILENTO E CONSIDERA PURE LA SITUAZIONE CONGIUNTURALE NON FAVOREVOLE.LA VEDO DIFFICILE MIGLIORARE IN MODO NETTO.CI VOGLIONO OPERAZIONI STRAORDINARIE.SE CONTINUANO INVECE COSI' CI VORRANNO SECOLI.
 
si ma facendolo da anni il guadagno alla lunga e' notevole,pratiche illegali?certo bisogna dimostrarlo.ma forse vivi in un altro mondo.mi dici cosa c'e' ancora di legale,specie nel mondo borsistico.

questo e' il vero problema che stiamo vivendo ... la mancanza di legalita'

e purtroppo non vivo in un altro mondo ... ma il viverci non giustifica chi non crede nelle regole e la cui etica lassista ci ha ridotti in queste condizioni!!!
 
salve gente... che storie qua non si muove nulla..... e ho paura che finchè non escono news non si muoverà più nulla....sono settimane che sian fermi su sto range oramai sono finiti pure i volumi....
 
questo e' il vero problema che stiamo vivendo ... la mancanza di legalita'

e purtroppo non vivo in un altro mondo ... ma il viverci non giustifica chi non crede nelle regole e la cui etica lassista ci ha ridotti in queste condizioni!!!

su questo tema sono in perfetto allieneamento con il tuo pensiero.
 
mica tanto una tirata di collo me l'aspettavo...ora sono fuori...

anche il Marchese Stucchi.. sbocconcellando il mezzo ossobuco rimasto.. proprio comel'ultimo dei moicani (shorters) ha levato le tende.. (mica è fesso) da domani leviamo le ancore in up.
 
SPERIAMO CHE DOMANI NON APRE:p

se davvero anche l'ultimo giapponese (il Marchese Stucchi) se ne è andato a nascondersi nella giungla.. significa che da domani entrano in azione i bull doozers...;)
 
Indietro