lunat ha scritto:buongiorno................poche chiacchere..
lunat ha scritto:..per lo short i bancari sono quasi tutti appetibili....................
pure ieri non me le hanno date a 0,772..........e 4 candele orarie sono un bel supporto...........ora vediamo che fanno a ,86..ma se anche sul daily martedi forma l'apice bisogna che la prenda più alta ..poco da fareSezione8 ha scritto:...beccate pirelli....ormai è sul baratro...![]()
finita la correzione anche................entrato a 6,26 .....stop in canna se vedo che non riprovano a salire....short no perchè con questa piatt non ce l'ho .......se vanno ci sono di nuovo i 6,39 e sopra ci potrebbero essere i 6,46...........poi per me corregge ancoraSezione8 ha scritto:..anche MEDIOLANUM?![]()
intanto guardati quelli che t'ho detto mettendo le mm e altri indicatori poi mi dici.....iera sera ho risentito giorgio..................sempre più intenzionato a rilevare la squadra.............Totila ha scritto:...già ve siete ammoshhiati?... forza che devo studiare io!!!... postate materiale da studiare ('nse sa poi qdo... se continua come stanotte)
queste ormai sono da lasciare per il long.................lo short no però ..e ce ne sono diverse da sfruttare per chi è amante solo dello shortSezione8 ha scritto:TENARIS...solo livelli...era fin troppo facile...![]()
..era...appunto...
lunat ha scritto:intanto guardati quelli che t'ho detto mettendo le mm e altri indicatori poi mi dici.....iera sera ho risentito giorgio..................sempre più intenzionato a rilevare la squadra.............
alleanzaInsideTrader ha scritto:Buongiorno a tutti! Siccome Lunat nominava Alleanza, che era un titolo che tenevo d'occhio, posto quello che mi sembra di vedere sul daily...che ne pensate? E' vero che siamo su ritracciamenti di Fibo, ma mi sembra che ci sia una gran forza per questo ribasso![]()
![]()
![]()
![]()