Quelli del 3d di Antelcat...4 chiacchere

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
ciaoooooo

:cool: apro e poi scappo per mezz'oretta...a dopo e fate in bravi :D :D ...chi c'è :rolleyes: :p

canisi

Professore...Emerito
Punti reazioni
255
..beh.. un'occhiata di tanto in tanto la darò....

....e a chi.... dal fondo....ha mormorato <<...purtroppo!! >>
dirò che io sono come il Berlu.....difficile liberarsi di me!!:p :p :p :p :p

Totila

Nuovo Utente
Punti reazioni
199
...azz... già operativi.............. buongiorno

BudM69

KI FA DA SE FA X 3
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
360
CIAO RAGAZZI PASSO X AUGURARVI BUONA PASQUA...MA DOVE SONO FINITI TUTTI GLI ALTRI??????

VOGLIO APRIRE 1 PARENTESI SU FINECO LA QUALE HA INTERROTTO LA QUOTAZIONE DEL DAX E LA DA' SOLO A PAGAMENTO(((COME LE CASE KIUSE???))) :D :D :D ...E PENSO SIA SCANDALOSO...PROPORRE LA QUOTAZIONE A PAGAMENTO VISTO KE SI PAGA GIA LA PIATTAFORMA MENSILMENTE X 1 SERVIZIO KE DEV'ESSERE COMPLETO...SE I TEDESKI FANNO PAGARE 1 COMMISSIONE X IL DAX KE LA PAGHINO LORO!!!!!!!!!!!!!IL VOLGIO 1 SERVIZIO COMPLETO E NN A PEZZI!!!!!!
X ME' E' 1 TRUFFA....ALLORA SE GLI USA FANNO LOS STESSO PAGHIAMO SUPPLEMENTI A VALANGA??????????
KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........SON SEMPRE PIU CONVINTO A FARMI GLI USA E BASTA... :bow: :bow: :bow
HO GIA MANDATO 3 MAIL DI PROTESTA...E NN MI FERMOOOOO :cool: :cool: :D :D
CIAOOOOOOOOOOO

kali.one.kenobi

Nuovo Utente
Punti reazioni
749
Anche qui c'è quasi più gente che a borsa aperta !!
Buona Pasqua OK!

n.b.
c'è pure quell'americano del Prof. :D vitesse ieri era uno spettacolo :yes:

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
ECCOME QUA..... :D

....Silv...ehm...prof!.....tut ben? ;)

(grande Silvio :clap: )

lunat

Nihil sub sole novum
Punti reazioni
1.016
buongiorno................poche chiacchere.......... :D .............alleanza................espresso ........snam............sono pronte per il rialzo..................impregilo ancora non cotta al puntino...ma ci siamo...c'era da sfruttare sias ma me ne sono accorto troppo tardi..per lo short i bancari sono quasi tutti appetibili......... ;) ...........

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
...beccate pirelli....ormai è sul baratro... :D

Allegati

• pirelli.gif
    pirelli.gif
    29,1 KB · Visite: 171

lunat

Nihil sub sole novum
Punti reazioni
1.016
Sezione8 ha scritto:
...beccate pirelli....ormai è sul baratro... :D
pure ieri non me le hanno date a 0,772..........e 4 candele orarie sono un bel supporto...........ora vediamo che fanno a ,86..ma se anche sul daily martedi forma l'apice bisogna che la prenda più alta ..poco da fare :D

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    13,8 KB · Visite: 99

lunat

Nihil sub sole novum
Punti reazioni
1.016
Sezione8 ha scritto:
..anche MEDIOLANUM? :angry:
finita la correzione anche................entrato a 6,26 .....stop in canna se vedo che non riprovano a salire....short no perchè con questa piatt non ce l'ho .......se vanno ci sono di nuovo i 6,39 e sopra ci potrebbero essere i 6,46...........poi per me corregge ancora

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    8,2 KB · Visite: 96

Totila

Nuovo Utente
Punti reazioni
199
...già ve siete ammoshhiati?... forza che devo studiare io!!!... postate materiale da studiare ('nse sa poi qdo... se continua come stanotte)

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
TENARIS...solo livelli...era fin troppo facile... :rolleyes: :rolleyes: ..era...appunto...

Allegati

• tenaris.gif
    tenaris.gif
    24,3 KB · Visite: 90

lunat

Nihil sub sole novum
Punti reazioni
1.016
Totila ha scritto:
...già ve siete ammoshhiati?... forza che devo studiare io!!!... postate materiale da studiare ('nse sa poi qdo... se continua come stanotte)
intanto guardati quelli che t'ho detto mettendo le mm e altri indicatori poi mi dici.....iera sera ho risentito giorgio..................sempre più intenzionato a rilevare la squadra.............

InsideTrader

colgo l'attimo (#15)
Punti reazioni
158
Buongiorno a tutti! Siccome Lunat nominava Alleanza, che era un titolo che tenevo d'occhio, posto quello che mi sembra di vedere sul daily...che ne pensate? E' vero che siamo su ritracciamenti di Fibo, ma mi sembra che ci sia una gran forza per questo ribasso :mmmm: :mmmm: :mmmm:

alle8bj.jpg

lunat

Nihil sub sole novum
Punti reazioni
1.016
Sezione8 ha scritto:
TENARIS...solo livelli...era fin troppo facile... :rolleyes: :rolleyes: ..era...appunto...
queste ormai sono da lasciare per il long.................lo short no però ..e ce ne sono diverse da sfruttare per chi è amante solo dello short

Sezione8

Grafici e disciplina
Punti reazioni
254
lunat ha scritto:
intanto guardati quelli che t'ho detto mettendo le mm e altri indicatori poi mi dici.....iera sera ho risentito giorgio..................sempre più intenzionato a rilevare la squadra.............

..anche Antel è intenzionato a rilevare l'inter :D

lunat

Nihil sub sole novum
Punti reazioni
1.016
InsideTrader ha scritto:
Buongiorno a tutti! Siccome Lunat nominava Alleanza, che era un titolo che tenevo d'occhio, posto quello che mi sembra di vedere sul daily...che ne pensate? E' vero che siamo su ritracciamenti di Fibo, ma mi sembra che ci sia una gran forza per questo ribasso :mmmm: :mmmm: :mmmm:

alle8bj.jpg
alleanza

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    10,3 KB · Visite: 82

lunat

Nihil sub sole novum
Punti reazioni
1.016
line

Allegati