quelli del tappo

ale2001

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
storno su guala closures?

io ci provo da 5,515 prese ieri :bye:

ale2001 ha scritto:
storno su guala closures?

io ci provo da 5,515 prese ieri :bye:

okkio che sta ripartendo, ci sono ancora posti sul treno venghino signori venghino :D

E' crollata perche' si pensava a una trimestrale da brividi.
Cosi' non e' stato ....che dite ripartira'??
Io ci spero.

Il Consiglio di amministrazione di Guala Clusores ha approvato la relazione
trimestrale al 30 giugno 2006. La società attiva nella produzione e
commercializzazione di chiusure di sicurezza termina il periodo con una crescita
dei ricavi netti pari a 2,4 milioni di euro rispetto al secondo trimestre 2005 a
quota 66,0 milioni di euro. Il margine operativo lordo flette di 1,3 milioni di
euro a 13,4 milioni, mentre il risultato operativo ammonta a 9,2 milioni di euro,
-1,1 milioni di euro. L'utile trimestrale ammonta a quota 4,9 milioni di euro,
+2,8 milioni di euro rispetto al corrispondente periodo dell'anno passato

BBBravi! Avete fatto il pieno ehhh... :clap: :clap: :clap:
Ora vediamose il copione di queste occasioni sarà rispettato...
chiusura in crescita
Apertura in ribasso
Po laterale per un pò di giorni
Infine quando gli pare il solito +5% ecc...

Guala Closures: ricavi netti in crescita nel secondo trimestre

Il Consiglio di amministrazione di Guala Clusores ha approvato la relazione trimestrale al 30 giugno 2006. La società attiva nella produzione e commercializzazione di chiusure di sicurezza termina il periodo con una crescita dei ricavi netti pari a 2,4 milioni di euro rispetto al secondo trimestre 2005 a quota 66,0 milioni di euro. Il margine operativo lordo flette di 1,3 milioni di euro a 13,4 milioni, mentre il risultato operativo ammonta a 9,2 milioni di euro, -1,1 milioni di euro. L'utile trimestrale ammonta a quota 4,9 milioni di euro, +2,8 milioni di euro rispetto al corrispondente periodo dell'anno passato.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

A settembre voglio proprio vedere fra Premuda e Guala, altro che Fast e cazz!

Affori1nice ha scritto:
A settembre voglio proprio vedere fra Premuda e Guala, altro che Fast e cazz!
Guala sicuramente salira' Premuda non la conosco..
Comunque il titolo ha perso il 15% in 4 gg per cosa??
Ed il 20 % in un mese perche'?
I dati non lo giustificano anzi... OK!

Mi deludi...un livornese che non conosce i noli.... ;)
Hai ragione nessuna giustificazione! per questo su titoli piccini come questo la speculazione ha gioco facile....ma alla fine contano gli utili e i fondamentali
e da oggi un altro mattone è al posto giusto. OK!

Affori1nice ha scritto:
Mi deludi...un livornese che non conosce i noli.... ;)
Hai ragione nessuna giustificazione! per questo su titoli piccini come questo la speculazione ha gioco facile....ma alla fine contano gli utili e i fondamentali
e da oggi un altro mattone è al posto giusto. OK!
E si .....da un livornese di scoglio non c'era da aspettarselo.
Vivo ahime' da 10 anni fuori Livorno ma ci sono ancora i miei. :'(
Livorno e' sempre nel mio cuore....

si vedono i primi effetti dei prezzi delle materie base...alle stelle..il prox trimwstre sara' ancora peggio...certo.. a forte sconto ...e buona azienda...ci sono

brutti dati, sta società ora ha pure margini in calo e non genera cassa , come si vede dalla variazione vs inizio anno (prima c'è stato l'aum di cap !!)
a sconto su che ? no mi pare regalata sui multipli, fate due calcoli e vedrete

Fantatrader ha scritto:
brutti dati, sta società ora ha pure margini in calo e non genera cassa , come si vede dalla variazione vs inizio anno (prima c'è stato l'aum di cap !!)
a sconto su che ? no mi pare regalata sui multipli, fate due calcoli e vedrete
Per me il titolo ha strapagato dati pessimi ed il mercato nel breve la ritirera' su.I dati non sono stati belli ma nemmeno bruttissimi,e il mercato lo sa.... :D
Il Management non e' stolto e porranno rimedio all'aumento delle materie prime in qualkche modo.
Per me e' da tenere ora a questi prezzi. ;)

In questa società gli utili (e il cash fl.) si vedono nel secondo semestre...Tengo.
A questi prezzi appunto.

l azienda sara ok ma il grafico fa paura...
dove sta il prossimo supporto ?

MarioBr ha scritto:
Secondo me non c'è.
Chiaro te ne potrei indicare ...ma sei dentro da abbastanza tempo per capire..Siamo nelle mani di gente in grado di piazzarti sul book in lettera ordini da 9000,5000,4000 come ridere e solo per spingerlo dov'è ora...Inutile dire altro: Quando avranno finito e decideranno di ripartire...si riparte.
Per ora si può andare sù giù ovunque...

MarioBr ha scritto:
L'unico supporto e' il prezzo di Ipo....ma pensiamo positivo che la risolleviamo con il pensiero...buon week end a tutti ;)

Dai che tocchiamo i minimi storici oramai puo' essere l'ultima occasione per rimbalzare

Scendi bella vieni 4,17 vieni .......

Entrato 2 giorni fà in area 4,20 in ottica scalping ed uscito in area 4,30 ieri nel pomeriggio...

mrz687 ha scritto:
Scendi bella vieni 4,17 vieni .......
Penso di esserci andato molto vicino.. ;)
Per me ora e' da tenere.

Indietro