Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ale2001 ha scritto:storno su guala closures?
io ci provo da 5,515 prese ieri![]()
Guala sicuramente salira' Premuda non la conosco..Affori1nice ha scritto:A settembre voglio proprio vedere fra Premuda e Guala, altro che Fast e cazz!
E si .....da un livornese di scoglio non c'era da aspettarselo.Affori1nice ha scritto:Mi deludi...un livornese che non conosce i noli....![]()
Hai ragione nessuna giustificazione! per questo su titoli piccini come questo la speculazione ha gioco facile....ma alla fine contano gli utili e i fondamentali
e da oggi un altro mattone è al posto giusto.![]()
Per me il titolo ha strapagato dati pessimi ed il mercato nel breve la ritirera' su.I dati non sono stati belli ma nemmeno bruttissimi,e il mercato lo sa....Fantatrader ha scritto:brutti dati, sta società ora ha pure margini in calo e non genera cassa , come si vede dalla variazione vs inizio anno (prima c'è stato l'aum di cap !!)
a sconto su che ? no mi pare regalata sui multipli, fate due calcoli e vedrete
Secondo me non c'è.MarioBr ha scritto:l azienda sara ok ma il grafico fa paura...
dove sta il prossimo supporto ?
L'unico supporto e' il prezzo di Ipo....ma pensiamo positivo che la risolleviamo con il pensiero...buon week end a tuttiMarioBr ha scritto:l azienda sara ok ma il grafico fa paura...
dove sta il prossimo supporto ?
Penso di esserci andato molto vicino..mrz687 ha scritto:Scendi bella vieni 4,17 vieni .......