quelli di Banca popolare Italiana

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

ale2001

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
quelli di.... non so a voi ma a me porta bene. :D

Oggi sono entrato a 8,755.

anche io con 10500 pezzi a 8.765. o che la va o la spacca, e' la banca piu' sottovalutata del comparto, prima o poi arrivera' dietro a quelle altre!!!

pippo ha scritto:
anche io con 10500 pezzi a 8.765. o che la va o la spacca, e' la banca piu' sottovalutata del comparto, prima o poi arrivera' dietro a quelle altre!!!
10200 a 8,8

Direi tra le 3 piu' sottovalutate,non so se la PIU' sottovaluatata.
Io lo dico studiando i bilanci.
E tu? Su che basi parli di sottovaluzione?
Ieri ne ho prese 1000 a 8,75.
Aspetto lo storno del MIB (se/quando arrivera') e il bilancio 2005 per il resto di quelle che voglio prendere.
Ciao

pippo ha scritto:

zen007 ha scritto:
Direi tra le 3 piu' sottovalutate,non so se la PIU' sottovaluatata.
Io lo dico studiando i bilanci.
E tu? Su che basi parli di sottovaluzione?
Ieri ne ho prese 1000 a 8,75.
Aspetto lo storno del MIB (se/quando arrivera') e il bilancio 2005 per il resto di quelle che voglio prendere.
Ciao
ma infatti ieri mi è venuta voglia, ma teoricamente si dovrebbe aspettare qualche giorno lo storno del mib, hai ragione te OK!

usf ha scritto:
ma infatti ieri mi è venuta voglia, ma teoricamente si dovrebbe aspettare qualche giorno lo storno del mib, hai ragione te OK!
Milano, 23 mar - "Con riferimento alle notizie apparse oggi sulla stampa in merito al delisting di Reti Bancarie, la Banca Popolare italiana precisa che il piano industriale e' in fase di elaborazione e pertanto in attesa d'esame da parte del Consiglio di Amministrazione. Qualsiasi ipotesi circa i contenuti e' da ritenersi quindi prematura". Cosi' una nota diffusa dalla Bpi dove si precisa che "ad oggi il Consiglio di Amministrazione non ha preso in considerazione progetti specifici relativi a variazioni della struttura societaria del Gruppo Bpi".

ale2001 ha scritto:
quelli di.... non so a voi ma a me porta bene. :D

Oggi sono entrato a 8,755.

mediatina fatta a 8,5.

Oscare ha scritto:
entrato a 8.4050

sperem.

Che **** hai beccato il minimo :D

cmq nel club di quelli del i titoli rendono bene. OK!

si ho avuto c*lo :) in quanto stavo per entrare prima, poi ho visto il grafico a 15 min e ho aspettato.

ora non so che fare, perchècosì non fa hammer...

mi sa che la tengo e rischio.
voi che consigliate? :) (anche se siete di parte)

Oscare ha scritto:
si ho avuto c*lo :) in quanto stavo per entrare prima, poi ho visto il grafico a 15 min e ho aspettato.

ora non so che fare, perchècosì non fa hammer...

mi sa che la tengo e rischio.
voi che consigliate? :) (anche se siete di parte)

io i mettero in vendita lunedi sul pivot centrale settimanale a 8,735 visto che il titolo ha chiuso abbondantemente sotto il mio stop los su chiusura settimanale inferiore a 8,67.

ale2001 ha scritto:
io i mettero in vendita lunedi sul pivot centrale settimanale a 8,735 visto che il titolo ha chiuso abbondantemente sotto il mio stop los su chiusura settimanale inferiore a 8,67.
ciao sono entrato anchio con una bella quota :D a 8,47 graficamente ci si aspetta un rimbalzo lunedi dopo il nuovo minimo sperem :D

paolo72 ha scritto:
ciao sono entrato anchio con una bella quota :D a 8,47 graficamente ci si aspetta un rimbalzo lunedi dopo il nuovo minimo sperem :D

Adesso è dura le voci del'adc non ci volevano, aspetto 8,205 per un'eventuale mediatina. :( :bye:

ale2001 ha scritto:
Adesso è dura le voci del'adc non ci volevano, aspetto 8,205 per un'eventuale mediatina. :( :bye:

Io l'aspetto più bassa... :wall: :wall:

o che ha gia scontato il possibile aumento o fra poco scenderà?

vendute a 8.61 adesso aspetto 8.2

Forse qualcuno vuole partecipare all'aumento di capitale.... :D

ale2001 ha scritto:

Si parla di adc riservato a istituzionali.

non dovrebbe pesare più di tanto sull'andamento del titolo.

Indietro