quelli di Gewiss

ale2001

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
Buondi e scusate se apro un nuovo thread, ma ho notato che ultimamente mi porta fortuna e quindi per scaramanzia mantengo le "cattive abitudini".

Sono appena entrato a 5,24 con stop los su chiusura settimanale inferiore a 4,97 .

ps sapete indicarmi come si cercano i vecchi tHread non vedo più la funzione ricerca avanzata.

Grazie e :bye:

in due giorni questa ha fatto +6% e +6% per me domani schizzano a 6,5

ector2 ha scritto:

avevo inserito nei giorni scorsi un ordine di vendita a 5,95.. spazzolato via.Credo che rientrerò nei prossimi giorni.
ciao a tutti quelli di gewiss

un grafico e un ciao a tutti

Allegati

• gew 21306.png
    gew 21306.png
    23,3 KB · Visite: 184
Milano: 22/03/2006 - 00:03
Borsa. Cda su risultati di bilancio:
Ilnuovomercato.it

--------------------------------------------------------------------------------
TechStar
--------------------------------------------------------------------------------
Mibtel

Actelios, Alleanza, Campari, Enel, Gewiss, Isagro, La Gaiana, Linificio, Monrif, Poligrafici Editoriale, Rgi, UniCredit.

buona giornata e buon trading

da borse.it

risultati cda

22/03/2006 14:09 - Gewiss: utile 2005 sale a 37,17 mln, cedola a 0,08 euro
Gewiss ha reso noto di avere chiuso il 2005 con un fatturato consolidato pari a 329,42 milioni di euro, in crescita dell’1,1% rispetto ai 325,98 mln del 2004. L’ebitda consolidato è salito a 81,48 mln da 78,75 mln e l’ebit a 61,44 mln da 58,11 mln. L’utile ante imposte si è attestato a 60,53 mln (56,17 mln al 31 dicembre 2004) e l’utile netto a 37,17 mln (31,24 mln nello scorso esercizio). La posizione finanziaria netta consolidata al 31 dicembre 2005 era pari a 15,70 mln (-4,4 mln al 31 dicembre 2004) a fronte di un patrimonio netto di 235,26 mln (207,40 mln a fine 2004). Il cda ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,08 euro. La cedola verrà staccata in data 22 maggio 2006. “Il settore elettrotecnico è caratterizzato da ipercompetizione, forti tensioni sui margini/prezzi, sovracapacità produttiva, aumento dei costi dei materiali (metalli, plastica e derivati), da protezionismo locale e da crescente import a basso costo. Nello scenario descritto il Gewiss si pone in una situazione di vantaggio grazie agli investimenti e all’innovazione che da sempre caratterizzano la strategia aziendale, alla solidità patrimoniale-finanziaria e all’efficienza organizzativa che rappresentano i suoi punti di forza. I drivers strategici di crescita del 2006, tra cui la spinta all’internazionalizzazione, il lancio di nuovi prodotti, il rafforzamento della struttura commerciale e produttiva, i forti investimenti in promozione a supporto del brand, rendono il management fiducioso verso la sostenibilità degli obiettivi di performance reddituale e di crescita di medio-lungo periodo” ha comunicato la società.

ector2 ha scritto:

Quando io aquisto un titolo e apro il thread con la dicitura 'quelli del....' il titolo si impenna è già successo con sorin ora con gewiss e stefanel, peccato che con quest'ultima ho già chiuso tutto, oggi continua a salire.

Ciao compagnuzzi di merenda :D

buona chiusura di settimana.... bene bene....

prossima settimana tutta da aspettare :D

buon week

Indietro