quelli di stefanel

ale2001

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
Buondi apro un nuovo tread semplicemente perchè non trovo quello ufficiale e sopratutto perchè ho notato che quando apro un treaad con la dicitura "quelli di..." il titolo reagisce bene cosi è successo con Sorin.

Dunque bando alle ciance io comincio da qui Long da 4 tontotonto stop los sotto chiusura settimanale inferiore a :3,46. :bye:

ale2001 ha scritto:
Buondi apro un nuovo tread semplicemente perchè non trovo quello ufficiale e sopratutto perchè ho notato che quando apro un treaad con la dicitura "quelli di..." il titolo reagisce bene cosi è successo con Sorin.

Dunque bando alle ciance io comincio da qui Long da 4 tontotonto stop los sotto chiusura settimanale inferiore a :3,46. :bye:

ma secondo te come mai continua a scendere sai io sto in long a 4,15

fanzid ha scritto:
ma secondo te come mai continua a scendere sai io sto in long a 4,15

semplice perchè i titoli si muovono come le onde del mare salgono e scendono ;) scherzi a parte secondo me è in fase di storno i livelli pivotiani settimanali di ripartenza sono 4,0025 e 3,8625.

:bye:

ale2001 ha scritto:
semplice perchè i titoli si muovono come le onde del mare salgono e scendono ;) scherzi a parte secondo me è in fase di storno i livelli pivotiani settimanali di ripartenza sono 4,0025 e 3,8625.

:bye:

Grazie per la tua indicazione allora provo ancora a stare dentro
OK!

fanzid ha scritto:
Grazie per la tua indicazione allora provo ancora a stare dentro
OK!

Il mio trade finisce oggi gainizzate a 4,085.

ciao alla prossima sempre insieme a quelli del.... :D

ale2001 ha scritto:
Il mio trade finisce oggi gainizzate a 4,085.

ciao alla prossima sempre insieme a quelli del.... :D
ok ti seguo alla prossima partiamo alla ricerca di un altro titolo OK!

Indietro