Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Per quanto mi riguarda e' assurdo che gente esterna all'Italia si permetta di dirci chi votare
Vedetala come volete ma per me e' assurdo
Per quanto mi riguarda e' assurdo che gente esterna all'Italia si permetta di dirci chi votare
è veramente assurdo
e a questo signore dovrebbero rispondere per le rime anzitutto napolitano e Monti
il fatto che non lo facciano è semplicemente vergognoso e basta a dare su di loro un giudizio definitivo
si chi ti dice come governare stanno sull
the econost dice alla presidenta brasiliana di cacciare il ministro finanze mantega.....
risposta pacata...... fatevi i ca... vostri...... rispetto la libertà di stampa..... ma ingerenze no.....
Io la penso così, siamo provinciali
Lo stesso varrebbe se sarko' avesse giudicato vendola
Io la penso così, siamo provinciali
va detto a onore di casini, che sembra strano ma ha qualche merito anche lui, che quando, dopo le dimissioni di berlusconi, sarcozy disse che sarebbe venuto a roma a festeggiare, casini dichiarò che sarcozy nella circostanza era persona indesiderata e che restasse pure a parigi
va detto a onore di casini, che sembra strano ma ha qualche merito anche lui, che quando, dopo le dimissioni di berlusconi, sarcozy disse che sarebbe venuto a roma a festeggiare, casini dichiarò che sarcozy nella circostanza era persona indesiderata e che restasse pure a parigi
è veramente assurdo
e a questo signore dovrebbero rispondere per le rime anzitutto napolitano e Monti
il fatto che non lo facciano è semplicemente vergognoso e basta a dare su di loro un giudizio definitivo
Stai ripetendo le parole di Ceronzi in 1/2 dell'Annunziada....Io la penso così, siamo provinciali
Lasci stare gli Italiani
P.s. Ha "legalizzato" il falso in bilancio......potremmo farcela con gli olandesi e tedeschi.... un bel soriso...una celia, con legansa....!!!!
Stai ripetendo le parole di Ceronzi in 1/2 dell'Annunziada....
Questo "sentimento" di italico orgoglio lo rispolverate come veicolo propagandistico "Non passa lo straniero za-za" ....bene fuori le palle:rinunciamo da subito agli "aiuti europei"...dimostriamo che abbiamo dato di più di quanto abbiamo ricevuto e riceviamo........se possiamo e siamo capaci di imporre l'italica contabilità aglia altri ok..........altrimenti zzzzzz..... silenzio!!!!
P.s. Ha "legalizzato" il falso in bilancio......potremmo farcela con gli olandesi e tedeschi.... un bel soriso...una celia, con legansa....!!!!