Quello che e' inaccettabile, a prescindere da Berlusconi,e' farsi giudicare da Schulz

napolitano chi? quello che ha detto "aspettiamo lunedì e vediamo i mercati"? :cool:

oppure monti, che un anno fa dai mercati e da quelli che straparlano dagli alti scranni europei di come debbono andare le cose in casa d'altri, è stato "consigliato" al napo di cui sopra? :cool:

ambè, se aspettiamo uno scatto d'orgoglio patriottico da questi due, preferisco mettermi comodo, eventualmente predisporre la mia sepoltura, anche :o

no no

io da napolitano non mi aspetto davvero nulla

avrei dovuto scivere un PDR che sapesse quali sono i suoi doveri
 
Bersani farebbe bella figura a intervenire : abbiamo bisogno di riconquistare forza e non esser servì di tutti
Il risultato e' il video della Ue in cui ci hanno pure estromesso: spiace dirlo ma è' dovuto all'appoggio che gente come Schultz trova in Italia per fini politici

Do per scontato che il duo nei più alti seggi non se la prenda con i loro amici.

Ma Bersani uno scatto d'orgoglio potrebbe averlo, lui è un politico che verrà eletto, che rappresenterà tutti. Non si parla di nominati bancari che prima se ne vanno meglio è.
 
berlusconiani mettetevi il cuore in pace: siete fuori da ogni consorzio civile,inutile che frignate se il resto del mondo civilizzato giudica il vostro capo impresentabile e indegno.....
ad adorare il badrone ci siete giusto voi su tutta la faccia della terra progredita,i leghisti vostri simili e putin ma per interesse.
 
Do per scontato che il duo nei più alti seggi non se la prenda con i loro amici.

Ma Bersani uno scatto d'orgoglio potrebbe averlo, lui è un politico che verrà eletto, che rappresenterà tutti. Non si parla di nominati bancari che prima se ne vanno meglio è.

a parte che con questo Schulz, forse più che l'indignazione servirebbe l'ironia e basterebbe ricordargli che oltre le minacce all'europa esistono anche le minacce all'intelligenza
 
Do per scontato che il duo nei più alti seggi non se la prenda con i loro amici.

Ma Bersani uno scatto d'orgoglio potrebbe averlo, lui è un politico che verrà eletto, che rappresenterà tutti. Non si parla di nominati bancari che prima se ne vanno meglio è.

Concordo
 

intanto, grazie a dio, monti se ne è andato, e a palazzo chigi secondo me non ci torna

anche napolitano tra un poco se ne andrà, e nessuno ci potrà impedire di stappare una buona bottiglia, anche se il pensiero di quello che arriverà dopo rischia di mandarci il vino per traverso

ma intanto beviamo, poi ogni giorno ha la sua pena
 
no no

io da napolitano non mi aspetto davvero nulla

avrei dovuto scivere un PDR che sapesse quali sono i suoi doveri
Caz...spita!!! Tutti fini costituzionalisti....sanno bene i doveri istituzionali....quelli... dei "giudici criminali", i cultori del diritto.... caz!!!!
Senti...Prendi il pollice..mettilo vicino all'occhio destro...ecco così..poi l'indice... un po' più in là...ecco bravo così...apri bene..apri bene l'occhio........SPUT....!!!.
 
beh, è anche in francia, spagna, gran bretagna, polonia e nord europa che sono molto preplessi riguardo il ritorno di silvio. Come dar loro torto?

L'Europa infuriata per la crisi italiana. Schulz: Berlusconi minaccia stabilità Ue - Repubblica.it

Se leggo questo articolaccio disgustoso mi viene davvero voglia di votare B. Per questi pennivendoli di Repubblica omai dobbiamo farci consigliare dal governo polacco (per inciso un governo destrissimo, dove il comunismo è reato).
Tutti che starebbero temendo il "populismo", eufemismo per definire l'incapzatura della gente contro gli aristobanchieri al potere in europa...bah!
 
Un bell articolo indipendente serviva
Chissà quando l'Italia sarà meno provinciale
Credo mai

certo che la richiesta di indipendenza proveniente da dei tifosi di silvio che approvano qualsiasi cosa dica o faccia è piuttosto bizzarra.

A parti invertite, se uno come b. si ricandidasse in francia, spagna o germania, anche in italia saremmo preoccupati, e legittimamente la preoccupazione verrebbe in qualche modo manifestata.
 
Ormai l'Europa è interconessa, i nostri sussulti possono creare seri danni anche agli altri paesi, la Spagna è legata al nostro spread come noi a loro appena uno dei due va giù amche l'altro lo segue.
Del resto non mi sembra che Berlusconi ci sia andato tanto tenero con la Merkel con le offese e gli sproloqui.
 
Stai ripetendo le parole di Ceronzi in 1/2 dell'Annunziada....
Questo "sentimento" di italico orgoglio lo rispolverate come veicolo propagandistico "Non passa lo straniero za-za" ....bene fuori le palle:rinunciamo da subito agli "aiuti europei"...dimostriamo che abbiamo dato di più di quanto abbiamo ricevuto e riceviamo........se possiamo e siamo capaci di imporre l'italica contabilità aglia altri ok..........altrimenti zzzzzz..... silenzio!!!!

P.s. Ha "legalizzato" il falso in bilancio......potremmo farcela con gli olandesi e tedeschi.... un bel soriso...una celia, con legansa....!!!!

Veramente ti sfugge il fatto che non utilizziamo nessun aiuto europeo ma abbiamo messo soldi per grecia, irlanda, spagna etcc..:clap:
E guarda che non c'è nulla da dimostrare che siamo contributori netti perchè è scritto nel bilancio UE.... ma la propaganda funziona sempre cosi bene nelle vostre testoline??? :bye:
 
Se ci staccassimo dall'Europa e fallissimo noi piangeremmo ma gente come Schultz sarebbe a mendicare per strada
Ma mi faccia il piacere...questa chi l'ha detta Boldi in qualche cine panettone??!!!!
 
Per rispondere a Homer: il nostro Napolitano a memoria qualche mese fa ha pure dato la medaglia a Schultz..
Altro che scatto d'orgoglio
 
dipendesse dall'Europa, non andremmo neanche più a votare
 
a parte che con questo Schulz, forse più che l'indignazione servirebbe l'ironia e basterebbe ricordargli che oltre le minacce all'europa esistono anche le minacce all'intelligenza

Se leggo questo articolaccio disgustoso mi viene davvero voglia di votare B. Per questi pennivendoli di Repubblica omai dobbiamo farci consigliare dal governo polacco (per inciso un governo destrissimo, dove il comunismo è reato).
Tutti che starebbero temendo il "populismo", eufemismo per definire l'incapzatura della gente contro gli aristobanchieri al potere in europa...bah!

Il fatto e' che tutto fa brodo
A chi ha scritto l'articolo manco e' venuto in mente di pensare cosa succede in Polonia l'importante era attaccare Berlusconi

Per esser finito e' singolare l'attenzione che riesce a suscitare
 
dipendesse dall'Europa, non andremmo neanche più a votare

precisiamo

l'Europa ha già reso inutile andare a votare

votare di per sé non significa nulla
si votava anche nell'Unione Sovietica e in tutte le democrazie popolari, si poteva scegliere tra diversi candidati e tra diverse liste

una volta reso inutile il voto, perché privare il popolo del divertimento di votare?
 
anche quel comunista del WSJ l'altro giorno diceva che berlusconi è preoccupazzione per i mercati e fonte di instabilita

cè un gonblotto gontro silvio,e noi italiani che non abbiano orgolio!!!!
 
Ma che strano! Il vaticano sono sessant'anni che lo dice (per chi votare) e non ho mai sentito nessuno lamentarsi...
 
Indietro