Quello che e' inaccettabile, a prescindere da Berlusconi,e' farsi giudicare da Schulz

Veramente ti sfugge il fatto che non utilizziamo nessun aiuto europeo ma abbiamo messo soldi per grecia, irlanda, spagna etcc..:clap:
E guarda che non c'è nulla da dimostrare che siamo contributori netti perchè è scritto nel bilancio UE.... ma la propaganda funziona sempre cosi bene nelle vostre testoline??? :bye:

Bene, allora vi fornisco un argomento di propaganda....Usciamo dall'Europa perché quello che diamo è più di quello che riceviamo...ci mandiamo Brunetta col Berlusca: Gli diciamo che ci siamo rotti il capzo di pagare per i loro viziacci,sfruttatori di italiani!!!
Dai, fuori le palle ditelo a tutto il mondo!!!
P.s. Io aspetto che vi rispondano......
 
è un 3d bellissimo............ :o

leggere berlusconiani che se la raccontano e spiegano il mondo ha sempre il suo perchè
buona visione :o

asino_che_vola_139.jpg
 
certo che la richiesta di indipendenza proveniente da dei tifosi di silvio che approvano qualsiasi cosa dica o faccia è piuttosto bizzarra.

A parti invertite, se uno come b. si ricandidasse in francia, spagna o germania, anche in italia saremmo preoccupati, e legittimamente la preoccupazione verrebbe in qualche modo manifestata.

Infatti nessuno a livello UE ha mai detto nulla contro Aznar.
Uno dei registi occulti del fallito colpo di stato in Venezuela e personaggio che ha accusato, sapendo di mentire, a fini elettorali l'Eta degli attentati di Madrid.


P.S.: mai votato Berlusconi!
 
Ormai l'Europa è interconessa, i nostri sussulti possono creare seri danni anche agli altri paesi, la Spagna è legata al nostro spread come noi a loro appena uno dei due va giù amche l'altro lo segue.
Del resto non mi sembra che Berlusconi ci sia andato tanto tenero con la Merkel con le offese e gli sproloqui.

già, esattamente.
 
Ma che strano! Il vaticano sono sessant'anni che lo dice (per chi votare) e non ho mai sentito nessuno lamentarsi...

la chiesa, non il vaticano, se non prendesse l'8%o, farebbe solo il suo dovere, dicendo per chi votare

prendendo l'8%o invece dovrebbe stare zitta; su questo non ci piove

schulz ricopre un incarico istituzionale nel parlamento europeo che gli preclude certe dichiarazioni

che non lo si capisca lui, non sorprende; che non lo capiscano gli altri, è grave
 
Infatti nessuno a livello UE ha mai detto nulla contro Aznar.
Uno dei registi occulti del fallito colpo di stato in Venezuela e personaggio che ha accusato, sapendo di mentire, a fini elettorali l'Eta degli attentati di Madrid.


P.S.: mai votato Berlusconi!

Non mi sembra che nessuno si lamenti nemmeno dell'attuale governo di Nuova Democrazia in Grecia, il partitaccio di evasori fiscali che fece il truffone dello swap con Goldman da cui partì la crisi dell'euro :D
Li stanno beccando pure ora con i conti in Svizzera :D

Ma siccome lì l'opposizione è fatta da una sinistra vera (Syriza), tipo un PDS di Occhetto per capirci, l'Europa bancaria preferisce di gran lunga tenersi i corrotti del partito di destra :D:D
 
la chiesa, non il vaticano, se non prendesse l'8%o, farebbe solo il suo dovere, dicendo per chi votare

prendendo l'8%o invece dovrebbe stare zitta; su questo non ci piove

schulz ricopre un incarico istituzionale nel parlamento europeo che gli preclude certe dichiarazioni

che non lo si capisca lui, non sorprende; che non lo capiscano gli altri, è grave
Qui non concordo
Gli altri lo capiscono benissimo
Vogliono non capirlo per fini personali di brevissimo termine
Vendono la nostra libertà per fini politici
E' molto più grave
 
Qui non concordo
Gli altri lo capiscono benissimo
Vogliono non capirlo per fini personali di brevissimo termine
Vendono la nostra libertà per fini politici
E' molto più grave

anche i lettori di repubblica?

se è così, mi riconforti
 
Non mi sembra che nessuno si lamenti nemmeno dell'attuale governo di Nuova Democrazia in Grecia, il partitaccio di evasori fiscali che fece il truffone dello swap con Goldman da cui partì la crisi dell'euro :D
Li stanno beccando pure ora con i conti in Svizzera :D

Ma siccome lì l'opposizione è fatta da una sinistra vera (Syriza), tipo un PDS di Occhetto per capirci, l'Europa bancaria preferisce di gran lunga tenersi i corrotti del partito di destra :D:D

:yes:
 
l'Economist è un giornale
dice quello che vuole
al massimo rispondi con un altro articolo

lo Schulz di cui si parla qui è una figura istituzionale che interviene in modo del tutto illegittimo negli affari interni di un altro paese

napolitano, non reagendo a queste ingerenze, e ai modi insolenti in cui avvengono, manca al suo primo dovere

banalitano reagisce solo a comando. stop.
 
la chiesa, non il vaticano, se non prendesse l'8%o, farebbe solo il suo dovere, dicendo per chi votare

prendendo l'8%o invece dovrebbe stare zitta; su questo non ci piove

schulz ricopre un incarico istituzionale nel parlamento europeo che gli preclude certe dichiarazioni

che non lo si capisca lui, non sorprende; che non lo capiscano gli altri, è grave
E' alla stregua di dichiarazioni di allarme per la ricostituzione di movimenti neo-nazisti....,perché la psicopatologia sottostante ha diversi punti di contatto...,e certe cose i tedeschi le conoscono....poi lui era un kapò!!!
 
".... a prescindere da berlusconi, ...." mi piace! :yes:
 
Per quanto mi riguarda e' assurdo che gente esterna all'Italia si permetta di dirci chi votare

Vedetala come volete ma per me e' assurdo

ma sai con chi stai parlando?

sono quelli che sui giornali scrivono peste&corna di berlusconi

quei giornali poi finiscono all'estero, dove un capo di governo è associato alla nazione, che viene trascinata nel fango con lui

e poi con nonchalance dicono che i giornali esteri scrivono peste&corna dell'italia e di berlusconi :clap:
 
Indietro