Quello che e' inaccettabile, a prescindere da Berlusconi,e' farsi giudicare da Schulz

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Greenfree

Nuovo Utente
Registrato
1/3/10
Messaggi
26.967
Punti reazioni
943
Per quanto mi riguarda e' assurdo che gente esterna all'Italia si permetta di dirci chi votare

Vedetala come volete ma per me e' assurdo
 
Per quanto mi riguarda e' assurdo che gente esterna all'Italia si permetta di dirci chi votare

Vedetala come volete ma per me e' assurdo

è veramente assurdo
e a questo signore dovrebbero rispondere per le rime anzitutto napolitano e Monti

il fatto che non lo facciano è semplicemente vergognoso e basta a dare su di loro un giudizio definitivo
 
si chi ti dice come governare stanno sull

the econost dice alla presidenta brasiliana di cacciare il ministro finanze mantega.....


risposta pacata...... fatevi i ca... vostri...... rispetto la libertà di stampa..... ma ingerenze no.....
 
Per quanto mi riguarda e' assurdo che gente esterna all'Italia si permetta di dirci chi votare

Vedetala come volete ma per me e' assurdo

l'italino medio è un telelobotomizzato,
ben vengano gli Schultz a dirci quale popolo siamo diventati dopo il ventennio dell'arcoriano.
 
è veramente assurdo
e a questo signore dovrebbero rispondere per le rime anzitutto napolitano e Monti

il fatto che non lo facciano è semplicemente vergognoso e basta a dare su di loro un giudizio definitivo

Io la penso così, siamo provinciali
Lo stesso varrebbe se sarko' avesse giudicato vendola
 
si chi ti dice come governare stanno sull

the econost dice alla presidenta brasiliana di cacciare il ministro finanze mantega.....


risposta pacata...... fatevi i ca... vostri...... rispetto la libertà di stampa..... ma ingerenze no.....

l'Economist è un giornale
dice quello che vuole
al massimo rispondi con un altro articolo

lo Schulz di cui si parla qui è una figura istituzionale che interviene in modo del tutto illegittimo negli affari interni di un altro paese

napolitano, non reagendo a queste ingerenze, e ai modi insolenti in cui avvengono, manca al suo primo dovere
 
Io la penso così, siamo provinciali
Lo stesso varrebbe se sarko' avesse giudicato vendola

va detto a onore di casini, che sembra strano ma ha qualche merito anche lui, che quando, dopo le dimissioni di berlusconi, sarcozy disse che sarebbe venuto a roma a festeggiare, casini dichiarò che sarcozy nella circostanza era persona indesiderata e che restasse pure a parigi
 
Io la penso così, siamo provinciali
Lo stesso varrebbe se sarko' avesse giudicato vendola

è elementare

e il fatto che i psotcomunisti non capiscano queste cose dipende solo dal fatto che non sono mai stati italiani, ma ieri russi e oggi cominternisti
 
va detto a onore di casini, che sembra strano ma ha qualche merito anche lui, che quando, dopo le dimissioni di berlusconi, sarcozy disse che sarebbe venuto a roma a festeggiare, casini dichiarò che sarcozy nella circostanza era persona indesiderata e che restasse pure a parigi

Dipendesse da me chiederei l'intervento dei cacciabombardieri della NATO,ci sono almeno una ventina di "luoghi" da radere al suolo in queso Paese per ristabilire la normalità.
 
va detto a onore di casini, che sembra strano ma ha qualche merito anche lui, che quando, dopo le dimissioni di berlusconi, sarcozy disse che sarebbe venuto a roma a festeggiare, casini dichiarò che sarcozy nella circostanza era persona indesiderata e che restasse pure a parigi

Casini non mi piace e lo ritengo 'falso'
Ma e' era e resta una persona istituzionale
Io non sopporto quelli che comprano le pagine al The Guardian per umiliarci o persone con cariche istituzionali che vogliono dirci cosa fare
L'Italia e' degli Italiani se Schultz ha da ridere per il famoso ruolo di Kapò se la prenda in privato con Berlusconi
Lasci stare gli Italiani

Bersani farebbe bella figura a intervenire : abbiamo bisogno di riconquistare forza e non esser servì di tutti
Il risultato e' il video della Ue in cui ci hanno pure estromesso: spiace dirlo ma è' dovuto all'appoggio che gente come Schultz trova in Italia per fini politici
 
è veramente assurdo
e a questo signore dovrebbero rispondere per le rime anzitutto napolitano e Monti

il fatto che non lo facciano è semplicemente vergognoso e basta a dare su di loro un giudizio definitivo

napolitano chi? quello che ha detto "aspettiamo lunedì e vediamo i mercati"? :cool:

oppure monti, che un anno fa dai mercati e da quelli che straparlano dagli alti scranni europei di come debbono andare le cose in casa d'altri, è stato "consigliato" al napo di cui sopra? :cool:

ambè, se aspettiamo uno scatto d'orgoglio patriottico da questi due, preferisco mettermi comodo, eventualmente predisporre la mia sepoltura, anche :o
 
Io la penso così, siamo provinciali
Lo stesso varrebbe se sarko' avesse giudicato vendola
Stai ripetendo le parole di Ceronzi in 1/2 dell'Annunziada....
Questo "sentimento" di italico orgoglio lo rispolverate come veicolo propagandistico "Non passa lo straniero za-za" ....bene fuori le palle:rinunciamo da subito agli "aiuti europei"...dimostriamo che abbiamo dato di più di quanto abbiamo ricevuto e riceviamo........se possiamo e siamo capaci di imporre l'italica contabilità aglia altri ok..........altrimenti zzzzzz..... silenzio!!!!

P.s. Ha "legalizzato" il falso in bilancio......potremmo farcela con gli olandesi e tedeschi.... un bel soriso...una celia, con legansa....!!!!
 
Lasci stare gli Italiani

problema dei berlusconiani
gli altri non si sentono minimamente toccati dalle parole di schulz.ben vengano :o

perchè è chiaro che gli italiani a cui si riferisce sono quelli che votano quell'essere che non trova nessuna credibilità in nessun ambiente civile

votate un essere del genere e fate gnè gnè se vi si dice quel che siete???
 
P.s. Ha "legalizzato" il falso in bilancio......potremmo farcela con gli olandesi e tedeschi.... un bel soriso...una celia, con legansa....!!!!

:D:D
si vede che per berlusca e i suoi fan delinquere è invece legittimo :o
negli USA ti sbattono in galera :o
 
Stai ripetendo le parole di Ceronzi in 1/2 dell'Annunziada....
Questo "sentimento" di italico orgoglio lo rispolverate come veicolo propagandistico "Non passa lo straniero za-za" ....bene fuori le palle:rinunciamo da subito agli "aiuti europei"...dimostriamo che abbiamo dato di più di quanto abbiamo ricevuto e riceviamo........se possiamo e siamo capaci di imporre l'italica contabilità aglia altri ok..........altrimenti zzzzzz..... silenzio!!!!

P.s. Ha "legalizzato" il falso in bilancio......potremmo farcela con gli olandesi e tedeschi.... un bel soriso...una celia, con legansa....!!!!

Se ci staccassimo dall'Europa e fallissimo noi piangeremmo ma gente come Schultz sarebbe a mendicare per strada
 
berlusconi non e' difendibile
 
Indietro