quello che sta accadendo ha i primi sintomi della follia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Strego

Peskiwichtli Pestern
Punti reazioni
83
tutto che sale, tutto che sale in maniera costante come se tutto andasse benone.
poi che si dice che l'economia non centra con la borsa e centrano i rendimenti.
ma qui c'è il pericolo di beccare una randellata storica

tutto che sale, tutto che sale in maniera costante come se tutto andasse benone.

.

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    4,3 KB · Visite: 359

A giugno abbiamo fatto le prove? La prima e'sempre rimandata causa wall . Io sono shortnasdaq 100 da 2.975 punti. Speruma.

mi dispaice per voi cari gufetti, ma le borse anticipano il trend... e dal 2014 tutto riparte... amen con buona pace anche degli specualtori anglosassoni che rispondono al nome di agenzie di rating...

mi dispaice per voi cari gufetti, ma le borse anticipano il trend... e dal 2014 tutto riparte... amen con buona pace anche degli specualtori anglosassoni che rispondono al nome di agenzie di rating...

Te lo auguro, ....io nn vedo tutta sta euforia

io sono un gufo con dei titoli in portafoglio.
ma preferisco vedere in faccia la realtà.
la borsa renderà più dei bond, ma se l'economia non accelera mica possono stampare per sempre.
renditene conto.
ogni abuso, in ogni settore o campo porta a delle conseguenze.
mi spiace dirlo, ma se la borsa non storna almeno di un 10% la prossima caduta ci sarà fatale per molti anni

Indietro