Quello del trader è un mestiere che si può imparare

Giorgio DeGiorgi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
51
partecipando a corsi? E quali, secondo voi, sono i migliori?

Giorgio DeGiorgi ha scritto:

Se ti iscrivi al mio corso, della durata di 11 minuti e 40 secondi, alla modica cifra di 127.842 euro + IVA (ma questa te la puoi risparmiare se non vuoi la fattura), te lo spiego io.

:D :D :D :D :D :D :D :D

... :D ...quelli ke organizzano nei bricocenter faidate... :o ...oppure x corrispondenza della durata di un decennio...+o-... :o ... :cool: ...

tutto si può imparare con volontà e applicazione.
io che sono negato per musica ho imparato a suonare il pianoforte. ci ho messo dieci anni ma adesso suono la marcia turca proprio bene.
suono solo quella.
comincia a leggere e digerire alcuni testi classici: martin pring (analisi tecnica dei mercati finaziari - mcgraw hill - è tradotto in italiano) etc etc
..intanto che li leggi e impari (senza accostarti alla borsa) non ti farai danni..
poi frequenta forum, questo qui è il migliore ...
man mano che ti documenti troverai da te siti, informazioni etc OK!

Tu non impareresti mai nemmeno se ti sedessi vicino a Sese

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :
o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Hai un Olfatto sopraffino e cervello da canarino

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lascia stare i Corsi ..... le Piazze...... Ing ( :D . :p ) etc.... etc........ Compra ai minimi e vendi ai massimi!!!!! :D . :yes: . :clap: . :D

ciro maniglia ha scritto:
Lascia stare i Corsi ..... le Piazze...... Ing ( :D . :p ) etc.... etc........ Compra ai minimi e vendi ai massimi!!!!! :D . :yes: . :clap: . :D

Uagliò tu si nu poc tropp irrispettos cu me.

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Accussì nu va buon

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
Tu non impareresti mai nemmeno se ti sedessi vicino a Sese

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :
o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Hai un Olfatto sopraffino e cervello da canarino

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma tu, mentre tradi tarapi come se fosse antani?:confused:

Ma tu, mentre tradi tarapi come se fosse antani?:confused:

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Se c'è possibilità di fare qualche operazione non rispondo a nessuno, visto che in passato per rispondere a qualcuno mi è costato oltre 2.000 euros

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

frankie rally'

sono nuovoun saluto a tutti ;)

Ing64 ha scritto:
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Se c'è possibilità di fare qualche operazione non rispondo a nessuno, visto che in passato per rispondere a qualcuno mi è costato oltre 2.000 euros

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Con la supertazzola prematurata con scalpellamento a sinistra o a destra, parlando dei 2000 euros? :confused: :mmmm:

Con la supertazzola prematurata con scalpellamento a sinistra o a destra, parlando dei 2000 euros? :confused: :mmmm:

Io mi domando sempre ma Giorgino c'è o ci fa?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CMQ dopo queste due paginette qualcosa avrà imparato ?

Te lo chiedi pure riferito a te stesso? :confused:

E' inutile che ti arrampichi sugli specchi Giorgino, non ho letto nemmeno un fetente di messaggio tuo dove potesse intendersi che dietro si celasse un interlocutore con un pò di cervello.

Sei come un cw out the money a scadenza.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Troppo bella, peccata che l'ho sprecata per te

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi Giorgino, non ho letto nemmeno un fetente di messaggio tuo dove potesse intendersi che dietro si celasse un interlocutore con un pò di cervello.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
OTTIMA

Ing64 ha scritto:

Mi confermi che parli e ragioni come fossi antani.

quale sarebbero i minimi?

Indietro