Quesito: 2 dadi.....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Fastmax!!

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Avete 2 dadi numerati da 1 a 6 .......

le combinazioni possibili 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

qual'è il numero con più probabilità di uscita?? e perchè?

ocio i casinò ci campano...

eppure ho vinto diverse scommesse con questo semplice indovinello.....

Scritto da Fastmax!!
Avete 2 dadi numerati da 1 a 6 .......

le combinazioni possibili 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

qual'è il numero con più probabilità di uscita?? e perchè?

ocio i casinò ci campano...

eppure ho vinto diverse scommesse con questo semplice indovinello.....

dovrebbe essere il 7 sei volte su trentasei cioè 1/6

poi la puoi vedere anche raddoppiata

Brava.....i più dicono che sono tutti uguali.......ma i dadi sono 2.....;)....altri mi dicono che 678 hanno le stesse probabilità......

come vedi........i casinò ci campano anche solo su queste piccole semplici regole......

Del resto ho sentito dire che ci sono numeri che escono più sovente.....in certi giorni.......vedi tu......

Ciao Bonny.

Scritto da Fastmax!!
Brava.....i più dicono che sono tutti uguali.......ma i dadi sono 2.....;)....altri mi dicono che 678 hanno le stesse probabilità......

come vedi........i casinò ci campano anche solo su queste piccole semplici regole......

Del resto ho sentito dire che ci sono numeri che escono più sovente.....in certi giorni.......vedi tu......

Ciao Bonny.

Vogliamo parlare dei numeri della roulette? :D

...e la sua negazione, il passo del capitano ?
:D :D

Scritto da 'A Livella
Vogliamo parlare dei numeri della roulette? :D

E' imbattibile,studiata sulla carta per due anni di fila.......non ha punti deboli il vantaggio del banco è troppo elevato.
Diverso il discorso per il BJ dove con una buona montante in vincita(mai e poi mai in perdita)ti puoi anche difendere.

Indietro