Quesito Per Voltaire su Banca Sella che rimanda a BorsaItalia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

finanzaweb.it

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao sono Paolo Tommasini,scusa ma non so se dal ToL di Banca Sella se mi hanno annullato un ordine o meno;
L'ordine nel sistema si e' bloccato e loro dopo 30 minuti hanno detto che aspettano BorsaItalia chgli dia l'eseguito o meno.
Intanto il mercato si muove molto e non so se sono Short o Flat:ma e' la banca che fa da garante nel trading o possono scaricare le posizioni su Borsaitalia?
Mai successa una cosa cosi' prima;grazie se mi rispondi
paolo tommasini

E' compito dell'intermediario dimostrare che la mancanza deriva da responsabilità altrui e non proprie: non basta, pertanto, affermarlo, ma deve dimostrarlo.

Ho visto parecchi post, nel pomeriggio, su Sella inceppata, ora li leggo e vedo se Sella ha risposto, dato che il servizio clienti è presente nel forum.

Le risposte non riguardano i derivati, ma altre anomalie.

Resta, comunque, il fatto che è compito dell'intermediario dimostrare, in caso di reclamo, che la mancanza è stata dovuta a telematico di borsa e non a propri difetti nel servizio.

Ringraziamenti

Scritto da Voltaire
Le risposte non riguardano i derivati, ma altre anomalie.

Resta, comunque, il fatto che è compito dell'intermediario dimostrare, in caso di reclamo, che la mancanza è stata dovuta a telematico di borsa e non a propri difetti nel servizio.

Grazie 1000 delle sempre esaurienti risposte.
Paolo

Indietro