Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
E vaffa tutti quei poveretti che criticano Zeman! il calcio è uno spettacolo e dev'essere divertente. Altro che il Barcellona che fa dormire. Vinci o perdi, chi se ne frega. E' una goduria unica e hai paura a staccare un momento gli occhi dallo schermo perché rischi di perderti qualche bella giocata .![]()
E bravi anche la Fiore e Montella
![]()
il vecchio gianni brera avrebbe detto che quella di ieri sera è stata una partitaccia piena di errori![]()
l'avrebbe detto anche Nereo Rocco, quello che "la partita perfetta è lo 0-0" e "sull'1-0 bisogna buttare palla in braccio al sindaco".il vecchio gianni brera avrebbe detto che quella di ieri sera è stata una partitaccia piena di errori![]()
accoppiata zeman moratti
la realizzazione di un sogno
il vecchio gianni brera avrebbe detto che quella di ieri sera è stata una partitaccia piena di errori![]()
Infatti Brera era un alcolizzato fuori di testa!![]()
l'avrebbe detto anche Nereo Rocco, quello che "la partita perfetta è lo 0-0" e "sull'1-0 bisogna buttare palla in braccio al sindaco".
Per fortuna che poi il calcio si è evoluto in un'altra direzione, consegnandoli alla storia come dei "tromboni".
Zeman è il calcio![]()
e aloura?
non era un gran cantore delle gesta podaliche per questo?![]()
ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis , Florenzi ; Pjanic, Destro , Totti. . All. Zeman 7.
qualsiasi altro allenatore con una formazione così avrebbe perso, togli balzaretti e totti e forse pjanic ( destro è sopravalutato) sarebbe da medio alta classifica in serie b non di più .
Ssssshhhhhhh zitti per favore, lasciateli incensare Zeman: Moratti lo apprezza tanto, ed io lo voglio all'Inter prima o poi![]()
Della serie parli per far prendere aria alla bocca
Il caro Nereo (se permetti ho vissuto tutta la sua epopea Milanista sui gradoni di S.Siro e allora non c'era la TV come adesso, quindi gli altri parlano per sentito dire, cioè a capzo) schierava SEMPRE un Milan iperoffensivo. Nei 5 di attacco di solito c'era un mediano di fatica (Lodetti, Trapattoni, Benetti, Radice ecc..) 3 punte (Prati, Sormani, Combin, Altafini, Hamrin, Chiarugi, Villa, Amarildo, Mora, Bigon, Barison, Pivatelli ecc..) ed un altro giocatore offensivo (Benitez, Fogli, Biasolo, Rognoni, Sani ecc..) insieme a RIVERA!!Alla faccia del difensivista...
Ancora adesso il Milan di Rocco detiene il record per la partita con + goal segnati della storia del Campionato di Serie A Milan-Atalanta 9 a 3. Io c'ero!Ed anche il record di goal di squadra per un campionato a 16 squadre.
![]()
Visione sicuramente interessante e fuori dagli schemi quella di Tamer![]()
Ancora adesso il Milan di Rocco detiene .......anche il record di goal di squadra per un campionato a 16 squadre.
![]()
juve 42-43 75 reti, quel milan 63 ed in entrambi i casi nienti rispetto ai 125 del toro nel 47 in un campionato a 21 squadre
Statistiche della Serie A - Wikipedia
Visione sicuramente interessante e fuori dagli schemi quella di Tamer![]()
Nell'anteguerra non c'ero e poi era tutt'un altro calcio.
![]()