Questa è una partita di calcio!

:D...quindi hanno assorbito le 4 pere?
 
E vaffa tutti quei poveretti che criticano Zeman! il calcio è uno spettacolo e dev'essere divertente. Altro che il Barcellona che fa dormire. Vinci o perdi, chi se ne frega. E' una goduria unica e hai paura a staccare un momento gli occhi dallo schermo perché rischi di perderti qualche bella giocata . :bow: :clap: E bravi anche la Fiore e Montella OK!

:bye:

mah......il Barcellona proprio così soporifero non mi sembra....
 
considerato che ha buttato 6 punti....se capisce che quando va in vantaggio conviene guardarsi la castagna,beh diventa insidiosa.
 
il vecchio gianni brera avrebbe detto che quella di ieri sera è stata una partitaccia piena di errori :)
l'avrebbe detto anche Nereo Rocco, quello che "la partita perfetta è lo 0-0" e "sull'1-0 bisogna buttare palla in braccio al sindaco".
Per fortuna che poi il calcio si è evoluto in un'altra direzione, consegnandoli alla storia come dei "tromboni".

Zeman è il calcio OK!
 
Partita molto divertente, ma ho visto degli orrori difensivi che neanche in terza categoria.

Comunque da esterni è stato sicuramente un bello spettacolo.:D
 
il vecchio gianni brera avrebbe detto che quella di ieri sera è stata una partitaccia piena di errori :)

io non ho visto tutta la partita, ne ho visto un pezzo questa notte in replica oltre a goal ed highligths ma un po' è così. Potranno aver giocato in modo spettacolare ma una metà dei goal sono arrivati da errori che non si dovrebbero fare neanche in serie c
 
l'avrebbe detto anche Nereo Rocco, quello che "la partita perfetta è lo 0-0" e "sull'1-0 bisogna buttare palla in braccio al sindaco".
Per fortuna che poi il calcio si è evoluto in un'altra direzione, consegnandoli alla storia come dei "tromboni".

Zeman è il calcio OK!

Della serie parli per far prendere aria alla bocca :rolleyes:

Il caro Nereo (se permetti ho vissuto tutta la sua epopea Milanista sui gradoni di S.Siro e allora non c'era la TV come adesso, quindi gli altri parlano per sentito dire, cioè a capzo :D ) schierava SEMPRE un Milan iperoffensivo. Nei 5 di attacco di solito c'era un mediano di fatica (Lodetti, Trapattoni, Benetti, Radice ecc..) 3 punte (Prati, Sormani, Combin, Altafini, Hamrin, Chiarugi, Villa, Amarildo, Mora, Bigon, Barison, Pivatelli ecc..) ed un altro giocatore offensivo (Benitez, Fogli, Biasolo, Rognoni, Sani ecc..) insieme a RIVERA!!Alla faccia del difensivista... :wall:
Ancora adesso il Milan di Rocco detiene il record per la partita con + goal segnati della storia del Campionato di Serie A Milan-Atalanta 9 a 3. Io c'ero! :cool: Ed anche il record di goal di squadra per un campionato a 16 squadre.

:bye:
 
e aloura?

non era un gran cantore delle gesta podaliche per questo?:rolleyes:

Un cantore che considerava Rivera non adatto a giocare a calcio... :rolleyes: Bannato
L'ho letto per anni quando, sfortunatamente scriveva sul giornale che leggevo. Articoli incomprensibili, totalmente assurdi, senza capo, nè coda, che con il calcio nulla avevano a che fare. Infatti di calcio non ci capiva un'acca. E ci credo, bevuto com'era da mane a sera... KO!

:bye:
 
ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis , Florenzi ; Pjanic, Destro , Totti. . All. Zeman 7.

qualsiasi altro allenatore con una formazione così avrebbe perso, togli balzaretti e totti e forse pjanic ( destro è sopravalutato) sarebbe da medio alta classifica in serie b non di più .

Da quello che dici sembra una squadra di pippe pero' sono dieci nazionali (piu' totti ) di cui 7/8 titolari
 
Della serie parli per far prendere aria alla bocca :rolleyes:

Il caro Nereo (se permetti ho vissuto tutta la sua epopea Milanista sui gradoni di S.Siro e allora non c'era la TV come adesso, quindi gli altri parlano per sentito dire, cioè a capzo :D ) schierava SEMPRE un Milan iperoffensivo. Nei 5 di attacco di solito c'era un mediano di fatica (Lodetti, Trapattoni, Benetti, Radice ecc..) 3 punte (Prati, Sormani, Combin, Altafini, Hamrin, Chiarugi, Villa, Amarildo, Mora, Bigon, Barison, Pivatelli ecc..) ed un altro giocatore offensivo (Benitez, Fogli, Biasolo, Rognoni, Sani ecc..) insieme a RIVERA!!Alla faccia del difensivista... :wall:
Ancora adesso il Milan di Rocco detiene il record per la partita con + goal segnati della storia del Campionato di Serie A Milan-Atalanta 9 a 3. Io c'ero! :cool: Ed anche il record di goal di squadra per un campionato a 16 squadre.

:bye:




Visione sicuramente interessante e fuori dagli schemi quella di Tamer ;)
 
Visione sicuramente interessante e fuori dagli schemi quella di Tamer ;)

Non è una visione, è la realtà. Vatti a vedere le formazioni. L'Ajax di Cruiff l'abbiamo affondata con 3 punte in campo + Rivera. :cool: Le Coppe intercontinentali idem. Il Benfica, pure.

:bye:
 
Indietro