Questa è una partita di calcio!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ti facevo più vecchio :p:p:p

non è farina del mio sacco, mi sono affidato a wikipedia, io non vado oltre i primi anni ottanta

Tamerlano fa il modesto, ma quando ha cominciato a seguire il calcio lui
non c'era neanche il fuorigioco. :o
 
Un cantore che considerava Rivera non adatto a giocare a calcio... :rolleyes: Bannato
L'ho letto per anni quando, sfortunatamente scriveva sul giornale che leggevo. Articoli incomprensibili, totalmente assurdi, senza capo, nè coda, che con il calcio nulla avevano a che fare. Infatti di calcio non ci capiva un'acca. E ci credo, bevuto com'era da mane a sera... KO!

:bye:

ah ecco...ora tutto mi è più chiaro
 
Della serie parli per far prendere aria alla bocca :rolleyes:

Il caro Nereo (se permetti ho vissuto tutta la sua epopea Milanista sui gradoni di S.Siro e allora non c'era la TV come adesso, quindi gli altri parlano per sentito dire, cioè a capzo :D ) schierava SEMPRE un Milan iperoffensivo. Nei 5 di attacco di solito c'era un mediano di fatica (Lodetti, Trapattoni, Benetti, Radice ecc..) 3 punte (Prati, Sormani, Combin, Altafini, Hamrin, Chiarugi, Villa, Amarildo, Mora, Bigon, Barison, Pivatelli ecc..) ed un altro giocatore offensivo (Benitez, Fogli, Biasolo, Rognoni, Sani ecc..) insieme a RIVERA!!Alla faccia del difensivista... :wall:
Ancora adesso il Milan di Rocco detiene il record per la partita con + goal segnati della storia del Campionato di Serie A Milan-Atalanta 9 a 3. Io c'ero! :cool: Ed anche il record di goal di squadra per un campionato a 16 squadre.

:bye:
Confondi il calcio col calcio balilla... c'è modo e modo di schierare delle punte.

Anche Cesarone Maldini giocava sempre con almeno 2 punte e anche lui ha un record di goal all'attivo, ma l'atteggiamento del suo Milan (per non parlare della sua Nazionale) era ultra-difensivistico. La mentalità era quella, c'è poco da fare.
Di contro il calcio più spettacolare e offensivo degli ultimi anni l'ha fatto Spalletti giocando 1 mezza punta (prima ancora che Vucinic arrivasse alla Roma).

E' l'atteggiamento e la mentalità che fanno la differenza, e tra quella di Rocco, di Brera e di Zeman c'è un abisso.
 
Confondi il calcio col calcio balilla... c'è modo e modo di schierare delle punte.

Anche Cesarone Maldini giocava sempre con almeno 2 punte e anche lui ha un record di goal all'attivo, ma l'atteggiamento del suo Milan (per non parlare della sua Nazionale) era ultra-difensivistico. La mentalità era quella, c'è poco da fare.
Di contro il calcio più spettacolare e offensivo degli ultimi anni l'ha fatto Spalletti giocando 1 mezza punta (prima ancora che Vucinic arrivasse alla Roma).

E' l'atteggiamento e la mentalità che fanno la differenza, e tra quella di Rocco, di Brera e di Zeman c'è un abisso.

.
 
Confondi il calcio col calcio balilla... c'è modo e modo di schierare delle punte.

Anche Cesarone Maldini giocava sempre con almeno 2 punte e anche lui ha un record di goal all'attivo, ma l'atteggiamento del suo Milan (per non parlare della sua Nazionale) era ultra-difensivistico. La mentalità era quella, c'è poco da fare.
Di contro il calcio più spettacolare e offensivo degli ultimi anni l'ha fatto Spalletti giocando 1 mezza punta (prima ancora che Vucinic arrivasse alla Roma).

E' l'atteggiamento e la mentalità che fanno la differenza, e tra quella di Rocco, di Brera e di Zeman c'è un abisso.

Quando sei nato? Di dove sei? Andavi allo stadio di S.Siro a vedere il Milan? Perchè se non andavi allo stadio, potevi giusto leggere le capzate di un alcolizzato come Brera e allora sai che ne capivi.... :rolleyes: Se poi non sei degli anni 50 come me, tu non puoi parlare di qualcosa che non hai mai visto.

:bye:
 
Indietro