Questa Europa non è di Keynes!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

bear$

Il 3°Mondo è più 3°
Registrato
10/2/08
Messaggi
22.978
Punti reazioni
202
Grande intervento di Brancaccio ( a me è piaciuto tantissimo) e in particolare la frase:

"Saremmo molto più contenti se davvero le rappresentanze politiche avessero idea di quello che stiamo dicendo. "

 
e cosa centra giannino con Keynes?
leggiamo i suoi 10 punti ... è tutto l'opposto :mmmm:
 
e cosa centra giannino con Keynes?
leggiamo i suoi 10 punti ... è tutto l'opposto :mmmm:

Non prendere fischi per fiaschi, si parla di un libro antikeynesiano (soggetto) e l'economista interviene per motivare la non corretta interpretazione del pensiero di Keynes (da parte dell'autore).
Non è certo uno Spot per Giannino con il quale tra l'altro non mi trovo d'accordo soprattutto sulla sua sospetta presa di posizione europeista a prescindere.
 
Ultima modifica:
Non prendere fischi per fiaschi, si parla di un libro antikeynesiano (soggetto) e l'economista interviene per motivare la non corretta interpretazione del pensiero di Keynes (da parte dell'autore).
Non è certo uno Spot per Giannino con il quale tra l'altro non mi trovo d'accordo soprattutto sulla sua sospetta presa di posizione europeista a prescindere.

ho sentito l'intervento un po' distrattamente
se è così ...
no perchè l'economia keinesiana con giannino proprio non centra nulla
 
Lo sappiamo tutti cosa dice Brancaccio.

Vuole stampare moneta per scavare buche. E anche chiudere le frontiere.
 
Lo sappiamo tutti cosa dice Brancaccio.

Vuole stampare moneta per scavare buche. E anche chiudere le frontiere.

solo così il giornale e l'università del sannio potrebbero campare :D
è un economista un attimo di parte
chissà tra 5 anni dove sarà a lavorare
 
Indietro