questa sezione è un sucCESSO

  • Creatore Discussione Membro cancellato 189056
  • Data di inizio
E' stata aperta da pochi giorni, e per me nel momento giusto, prima della prossima bolla, che attirerà molti curiosi :D

Se si critica senza proporre una soluzione, si è parte del problema.
 
anche lbma sta pensando alla blockchain (privata senza dubbio), non è che la cosa non sia interessante (è uno swap in pratica), c'era un bel discorso su macro che di solito è li che si parla di moneta (politiche monetarie fiat e loro catastrofiche conseguenze) e averlo deportato altrove non ha fatto bene alla discussione, forse era un pochino presto per prenderla per una asset class autonoma (non che non lo sia, ma per capitalizzazione tutte insieme non arrivano neanche a twitter :))

http://www.lbma.org.uk/assets/blog/alchemist_articles/Alch80Ferry.pdf

comunque fa ridere che per spostare oro (il fisico, quello vero) devono pensare ad una blockchain, ma sarà cosi in futuro ;)
la tecnologia è interessante (coi suoi difetti di gioventù, magari è immatura e poco user friendly per ora), vedremo, poi i giocatori d'azzardo non sono un grosso problema per me, anzi (sono i clienti del mio lending bot, non posso odiarli, che io di andare in leva non lo farei mai)
 
Indietro