Questi chi li paga?

Zio Arduino

Nuovo Utente
Registrato
3/9/10
Messaggi
8.950
Punti reazioni
1.664
Politico, 'Paesi Ue hanno buttato 4 mld di vaccini contro il Covid-19' - Europa

io vorrei sapere almeno in italia chi ha prenotato queste dosi....un nome ce l'ho di sicuro il sig.Speranza.... :rolleyes: poi lamentiamoci del rdc e del 110 ok ma pure questi sono soldi buttati o sbaglio? almeno rdc e bonus vari seppur sbagliati hanno fatto girare l'economia....questi invece hanno solo gonfiato le tasche di pfzier e forse anche di qualcun altro....che dite?:o:o:o
 
Politico, 'Paesi Ue hanno buttato 4 mld di vaccini contro il Covid-19' - Europa

io vorrei sapere almeno in italia chi ha prenotato queste dosi....un nome ce l'ho di sicuro il sig.Speranza.... :rolleyes: poi lamentiamoci del rdc e del 110 ok ma pure questi sono soldi buttati o sbaglio? almeno rdc e bonus vari seppur sbagliati hanno fatto girare l'economia....questi invece hanno solo gonfiato le tasche di pfzier e forse anche di qualcun altro....che dite?:o:o:o

quando ero piccolo a casa mi dicevano che quello che è nel piatto non si butta e si finisce tutto "pensa ai poveri bambini africani che muoiono di fame"...perciò sotto a fare dosi, che la colpa è vostra se stiamo sprecando :asd: :asd: :asd: :asd:
 
non sono buttati...sono nelle casse della pfizer...che hanno debellato il covid e salvato l'umanità..:o
 
Politico, 'Paesi Ue hanno buttato 4 mld di vaccini contro il Covid-19' - Europa

io vorrei sapere almeno in italia chi ha prenotato queste dosi....un nome ce l'ho di sicuro il sig.Speranza.... :rolleyes: poi lamentiamoci del rdc e del 110 ok ma pure questi sono soldi buttati o sbaglio? almeno rdc e bonus vari seppur sbagliati hanno fatto girare l'economia....questi invece hanno solo gonfiato le tasche di pfzier e forse anche di qualcun altro....che dite?:o:o:o
scommetto che non sentirò la news nei tg vari.....
 
Indietro