Questi nazisti mi hanno stufato

impareremo a metterci lo zucchero in tasca.per lo shampoo la vedo un po piu complicato.
 
In senso figurato si usa il termine nazista come sinonimo di fanatico
ma, sai, fanatico lo posso declinare tranquillamente in fan. come ben sai, esistono fan della Meloni, di Salvini, di Gigi d'Alessio, etc. il fanatismo opera trasversalmente dentro cervelli anche molto diversi tra loro, non mi scandalizza più di tanto vederlo quotidianamente all'opera. quello che mi scandalizza è l'uso dell'iperbole (nel tuo caso, il sintagma nazista) gettata nella mischia solo per associare la massima abiezione (nazismo) al minimo denominatore di una norma contingente (bustina di zucchero). in questo modo, viene sterilizzata ogni forma di discussione, dal momento che l'associazione iniziale (UE=nazismo) afferma una convinzione, che solo con il suo opposto (nazista sei tu, che scrivi simili fesserie) può essere confutata. in tal modo, non si entra mai nel merito, ma si rimane dentro una fase squisitamente conflittuale, che non produce alcun progresso in termini di conoscenza del problema. il conflitto resta la sola voce non dialettica in campo.
 
Indovinate quale Paese ha tante aziende attive nel packaging? ;)
Ripetiamo da tempo che quest'UE é un cataclisma e dovremmo fare come la Brexit, mandarli via a calci nel c. ogni volta che si intromettono nella vita di noi italiani.
 
La cosa assurda è che non fiata nessuno, sembrano tutti ipnotizzati.
Magari è perchè si drogano con la colla rilasciata dai contenitori in carta mentre si ingerisce la bevanda/alimento 😵‍💫
 
Indovinate quale Paese ha tante aziende attive nel packaging? ;)
Ripetiamo da tempo che quest'UE é un cataclisma e dovremmo fare come la Brexit, mandarli via a calci nel c. ogni volta che si intromettono nella vita di noi italiani.
però così sei malizioso e prevenuto :sneaky: lo stanno facendo per il nostro (inteso come italia) bene...aspetto solo di vedere alla prossima (già prevista) pandemia il corto circuito, arriveranno a vietare lo zucchero e solo caffè amari (che può anche essere una bella metafora di questa UE).
Certo che questo giro di commissione europea (VdL in testa) sta facendo più danni della graminia, e ce la dobbiamo subire ancora almeno 1 anno e mezzo :(
 
E ricordatevi sempre di tirare giù i pantaloni, mettervi ad angolo retto e....silenzio assoluto: in fondo ce lo chiede l'europa....!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Indietro