Questi sono fuori di testa, ASL Imperia blocca visite ai familiari dei pazienti ricoverati

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.781
Punti reazioni
1.001
Buongiorno.
La cosa mi tocca direttamente in quanto mia mamma, persona di 85 anni, si è rotta il
femore, è stat operata, ed è ricoverata all'ospedale di Sanremo.

Solamente questo, credo che una persona in gravi difficoltà non possa
essere privata dell'unica cosa che le interessa in questo momento,
ovvero il supporto dei familiari, a causa di un kretino che si è appena insediato
ai vertici dell' ASL e per sto k...o di COVID ormai inesistente si deve inventare
di chiudere tutto, penso unico caso in Italia.

Schifosi e ridicoli.


Ma il Karma esiste, gli auguro il peggio possibile.

Covid, casi in aumento nell’Imperiese: stop alle visite dei parenti negli ospedali della provincia
 
Sono d accordo è una barbarie per la quale il governo dovrebbe intervenire
 
.....ed in tutto questo, le infermiere del reparto a ricordarlo quasi compiaciute
ai familiari, della serie "uan rottura di ko......ni in meno":cry:
Adesso, passata l'emergenza, da "angeli" sono tornate le str.nze di sempre.
Vale per tutto il personale degli ospedali: non erano "angeli" allora e moltri str,zi ci sono.
Esatto, è vomitevole che si permettano questo soprusi
Negli ospedali napoletani e' stato vietato per tutta l'emergenza del covid ed e' venuto meno il controllo dei familiari su come venivano trattati i pazienti.
Tutto cio' in strutture dove per le persone anziane sei praticamente obbligato ad ingaggiare un'assistenza personale.
 
Successa la stessa cosa per una mia zia l'anno scorso ad Ottobre.. Cade per terra, femore rotto, i figli l'hanno potuta vedere solo con lo smartphone. E' morta purtroppo in clinica.
 
Buongiorno.
La cosa mi tocca direttamente in quanto mia mamma, persona di 85 anni, si è rotta il)
femore, è stat operata, ed è ricoverata all'ospedale di Sanremo.

Solamente questo, credo che una persona in gravi difficoltà non possa
essere privata dell'unica cosa che le interessa in questo momento,
ovvero il supporto dei familiari, a causa di un kretino che si è appena insediato
ai vertici dell' ASL e per sto k...o di COVID ormai inesistente si deve inventare
di chiudere tutto, penso unico caso in Italia.

Schifosi e ridicoli.


Ma il Karma esiste, gli auguro il peggio possibile.

Covid, casi in aumento nell’Imperiese: stop alle visite dei parenti negli ospedali della provincia
Scusa, per curiosita', quanti giorni e' stata/sara' ricoverata ?
Li' da voi al Nord, com'e' la situazione ?
E' successa la stessa cosa a mia madre e con una strategia mirata l'ho fatta ricoverare in una struttura privata convenzionata (un altro pianeta).
Il ricovero e' durato 4 giorni: accettata la Domenica sera, operata il Lunedi', uscita il Giovedi' mattina.
Per mio padre nelle stesse condizioni il fatale calvario e' durato 21 giorni in una nota "eccellenza" [ :poop: ] napoletana.
 
Successa la stessa cosa per una mia zia l'anno scorso ad Ottobre.. Cade per terra, femore rotto, i figli l'hanno potuta vedere solo con lo smartphone. E' morta purtroppo in clinica.
E non ti domandi se l'hanno tanasata avvelenandola con eccesso di sedativi ?
 
Successa la stessa cosa per una mia zia l'anno scorso ad Ottobre.. Cade per terra, femore rotto, i figli l'hanno potuta vedere solo con lo smartphone. E' morta purtroppo in clinica.
E' successo quasi la stessa cosa ad una signora neanche tanto anziana del mio condominio: ricoverata per un problema che non era il covid, e' stata dimessa in condizioni di confusione mentale ed e' deceduta a casa dopo 2 giorni.
Cosa sia successo durante il ricovero non e' dato sapere.
 
E non ti domandi se l'hanno tanasata avvelenandola con eccesso di sedativi ?
Purtroppo non mi sono interessato io, ho solo chiesto ai miei cugini suoi figli cosa succedeva, tra l'altro nello stesso periodo avevo una situazione grave sempre di salute in famiglia.
 
E' successo quasi la stessa cosa ad una signora neanche tanto anziana del mio condominio: ricoverata per un problema che non era il covid, e' stata dimessa in condizioni di confusione mentale ed e' deceduta a casa dopo 2 giorni.
Cosa sia successo durante il ricovero non e' dato sapere.
Sopravvissuta al "metodo cazzaniga" ?
 
Buongiorno.
La cosa mi tocca direttamente in quanto mia mamma, persona di 85 anni, si è rotta il
femore, è stat operata, ed è ricoverata all'ospedale di Sanremo.

Solamente questo, credo che una persona in gravi difficoltà non possa
essere privata dell'unica cosa che le interessa in questo momento,
ovvero il supporto dei familiari, a causa di un kretino che si è appena insediato
ai vertici dell' ASL e per sto k...o di COVID ormai inesistente si deve inventare
di chiudere tutto, penso unico caso in Italia.

Schifosi e ridicoli.


Ma il Karma esiste, gli auguro il peggio possibile.

Covid, casi in aumento nell’Imperiese: stop alle visite dei parenti negli ospedali della provincia
iDENTICA SITUAZIONE MIA, CON UNA MIA ZIASTRA 92 DUE ANNI.... IO UNICO PARENTE, PIANGO DALLA DISPERAZIONE....STRAMALEDETTI INVOCO LA VENDETTA DI dIO SU DI LORO.
 
Se leggeste le chat di medici ed infermieri...
 
Buongiorno.
La cosa mi tocca direttamente in quanto mia mamma, persona di 85 anni, si è rotta il
femore, è stat operata, ed è ricoverata all'ospedale di Sanremo.

Solamente questo, credo che una persona in gravi difficoltà non possa
essere privata dell'unica cosa che le interessa in questo momento,
ovvero il supporto dei familiari, a causa di un kretino che si è appena insediato
ai vertici dell' ASL e per sto k...o di COVID ormai inesistente si deve inventare
di chiudere tutto, penso unico caso in Italia.

Schifosi e ridicoli.


Ma il Karma esiste, gli auguro il peggio possibile.

Covid, casi in aumento nell’Imperiese: stop alle visite dei parenti negli ospedali della provincia
Che poi i contagi arrivano ugualmente e portati dal personale medico no vax ripristinato
 
Indietro