Questi sono malati, oscurato LIVESCORE.com

Lo toglierò dai preferiti :wall::D
 
diretta.it lo hanno riaperto da quando pubblica solo quote di bookmakers amms
 
non è questo il punto, so che posso andare su diretta.it o anche bypassare il blocco ma che senso ha oscurarlo?
 
e vedrai il regime di quando ti faranno pagare tutti i soldi vinti e che hai fatto girare dal 2010 sui siti vietati... :bye:
ti invito a ritrattare quello che hai scritto, potrei denunciarti per calunnia su 2 piedi....non è escluso lo faccia
 
Assolutamente indescrivibile la liberta' che ci stanno togliendo e noi poveri utenti abbozziamo increduli.

Sapete come funziona?I siti.com sono i migliori in assoluto (bet365) e sono tropppo concorrenti per lo stato che vuole guadagnare oscurandoli illegalmente, anche perche' con la scusa di tutelare i giocatori incassano miliardi di euro dall'online.Questo lo fanno pagando multe all'Europa (soldi nostri) perche' l'oscuramento e' illegale e la comunita europea non lo prevede, il fatto che adesso oscurano anche siti di informazione che hanno i banner che collegano ai .com la dice lunga sul fatto che stiamo diventando come la cina.....Siamo senza liberta' di scegliere e siamo senza palle per reagire...Voi vi chiederete come possiamo reagire? Semplice non giocando ai siti cosidetti "Legali" e sapete il perche'? Meno ricavi = Meno interessi!

Saluti da una che scommette solo con chi e' davvero un bookmaker BET365

Io non so se un giorno trovero' sempre il link che mi porta alla mia scelta (bet365) ma sicuramente non daro' mai un'euro alle varie snai, gioco digitale, bwin .it ecc ecc
 
ti invito a ritrattare quello che hai scritto, potrei denunciarti per calunnia su 2 piedi....non è escluso lo faccia

bho!!.. non mi sembra di aver detto niente di male da dover ritrattare... se non hai giocato buon per te!!!... per il resto sono convinto che con la fame di soldi che hanno faranno anche questo passo, europa permettendo!!... poi se uno ha giocato o no è un problema personale di ognuno...
 
bho!!.. non mi sembra di aver detto niente di male da dover ritrattare... se non hai giocato buon per te!!!... per il resto sono convinto che con la fame di soldi che hanno faranno anche questo passo, europa permettendo!!... poi se uno ha giocato o no è un problema personale di ognuno...
ma tu ti sei rivolto a me...non hai parlato in generale!! Io non ho giocato, hai capito perfettamente, quel poco che ho vinto l'ho vinto su siti AAms dove per me era possibile vincere ;). Perchè cercare guai in altri siti? Tu invece hai dato per scontato che io l'avessi fatto
 
certo che se deve diventare una specie di reato giocare o dire di avere giocato su betfair.com , siamo veramente al regime in questo senso. L'AAMS è un organismo che andrebbe completamente smantellato e restaurato il libero mercato. Anche perchè la super ipocrita idea che sta sotto AAMS ( tutela del giocatore da siti non conosciuti per farlo giocare solo sugli autorizzati ) non regge , perchè poi fanno giocare i pensionati al punto sisal con la roulette con 3 zeri. Ma si può ?
Puntare su un sito di scommesse efficiente e serio come betfair.com dovrebbe essere una libertà per tutti e addirittura leggo di persone che vorrebbero denunciare , siamo proprio in Italia ...
 
Livescore oscurato perchè faceva pubblicità a qualche .com ?
 
ma tu ti sei rivolto a me...non hai parlato in generale!! Io non ho giocato, hai capito perfettamente, quel poco che ho vinto l'ho vinto su siti AAms dove per me era possibile vincere ;). Perchè cercare guai in altri siti? Tu invece hai dato per scontato che io l'avessi fatto

quello che ho detto voleva essere generico, poi siccome ho risposto a te, è sembrato che la cosa fosse personale solo nei tuoi confronti, ma voleva essere solo generico, e se mi sono espresso male chiedo venia

comunque vai tranquillo, non so chi sei, non so dove giochi e non ce l'avevo con te... ma mi riferivo ai molti (tanti, quasi tutti) che qui dentro girano tra betfair, bet365 e altri siti non aams dove secondo me arriveranno a rompere i cog.....

è una mia ipotesi, una sensazione che ho io!!! spero sia sbagliata!!!

ciao ciao

PS: e non ti ********* per ogni cosa che dico!!!!!
 
quello che ho detto voleva essere generico, poi siccome ho risposto a te, è sembrato che la cosa fosse personale solo nei tuoi confronti, ma voleva essere solo generico, e se mi sono espresso male chiedo venia

comunque vai tranquillo, non so chi sei, non so dove giochi e non ce l'avevo con te... ma mi riferivo ai molti (tanti, quasi tutti) che qui dentro girano tra betfair, bet365 e altri siti non aams dove secondo me arriveranno a rompere i cog.....

è una mia ipotesi, una sensazione che ho io!!! spero sia sbagliata!!!

ciao ciao

PS: e non ti ********* per ogni cosa che dico!!!!!
tranquillo, sarà una deformazione dovuta al mio "lavoro" ;)
 
certo che se deve diventare una specie di reato giocare o dire di avere giocato su betfair.com , siamo veramente al regime in questo senso. L'AAMS è un organismo che andrebbe completamente smantellato e restaurato il libero mercato. Anche perchè la super ipocrita idea che sta sotto AAMS ( tutela del giocatore da siti non conosciuti per farlo giocare solo sugli autorizzati ) non regge , perchè poi fanno giocare i pensionati al punto sisal con la roulette con 3 zeri. Ma si può ?
Puntare su un sito di scommesse efficiente e serio come betfair.com dovrebbe essere una libertà per tutti e addirittura leggo di persone che vorrebbero denunciare , siamo proprio in Italia ...

tutto quello che vuoi ma se una legge dello stato impone delle regole queste vanno rispettate o meglio, se uno decide di non rispettarle deve essere disposto a pagarne le conseguenze, non vedo cosa ci sia di strano.
Io ritengo, ad esempio, ingiusto un limite di velocità di 130 kmh, non rispetto i limiti e pago tutti gli anni un paio di migliaia di euro di multe ma non me la prendo per questo con lo stato: pago e sto zitto
 
certo che se deve diventare una specie di reato giocare o dire di avere giocato su betfair.com , siamo veramente al regime in questo senso. L'AAMS è un organismo che andrebbe completamente smantellato e restaurato il libero mercato.
Sai chi c'è a capo dell'AAMS?

Fatti delle domande, datti delle riposte :o
 
Indietro