Questo governo vuole aumentare ancora la benzina

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Birbun

Con l'Olanda!
Punti reazioni
1.279
Ditemi che non è vero. :mad:

"che non è vero"

Aumenta aumenta

tasse tasse e ancora tasse.
Di tagli neanche l'ombra. Una manica di imbeci.lli da destra a sinistra 5 stelle compresi

tasse tasse e ancora tasse.
Di tagli neanche l'ombra. Una manica di imbeci.lli da destra a sinistra 5 stelle compresi

Finchè i buoi pagano qual'è il problema.

Io smetterei di pagare le tasse subito; se lo facessero tutti voglio vedere che succede a questi ladri legalizzati :wall::wall::wall:

zitti zitti c'è anche questa...

La legge n. 71 del 24.6.2013, pubblicata sulla G.U. n. 147 del 25.6.2013, di conversione del D.L. n. 43 del 26.4.2013, ha introdotto, tra l’altro, l’art. 7-bis che, al comma 3, prevede l’aumento generalizzato dell’imposta fissa di bollo, a decorrere dal 26.6.2013 (data di entrata in vigore della legge di conversione).
In particolare, il comma 3 citato prevede che:
- la misura fissa di bollo attualmente stabilita in euro 1,81 è rideterminata in euro 2,00;
- la misura fissa di bollo attualmente stabilita in euro 14,62 è rideterminata in euro 16,00.
I suddetti incrementi hanno natura generale e, pertanto, si riferiscono a tutte le fattispecie interessate dall’imposta di bollo in misura fissa.

4709739271_b04b1959c3.jpg

zitti zitti c'è anche questa...

La legge n. 71 del 24.6.2013, pubblicata sulla G.U. n. 147 del 25.6.2013, di conversione del D.L. n. 43 del 26.4.2013, ha introdotto, tra l’altro, l’art. 7-bis che, al comma 3, prevede l’aumento generalizzato dell’imposta fissa di bollo, a decorrere dal 26.6.2013 (data di entrata in vigore della legge di conversione).
In particolare, il comma 3 citato prevede che:
- la misura fissa di bollo attualmente stabilita in euro 1,81 è rideterminata in euro 2,00;
- la misura fissa di bollo attualmente stabilita in euro 14,62 è rideterminata in euro 16,00.
I suddetti incrementi hanno natura generale e, pertanto, si riferiscono a tutte le fattispecie interessate dall’imposta di bollo in misura fissa.

Eh si.. io avevo comprato l'altro ieri la marca da 14,62 x il rinnovo patente, poi quando ho saputo di questa ladrata sono dovuto andare a fare l'integrazione da 1,38. :rolleyes:

A legnate dovremmo prenderli ma in italia non succede mai niente

A legnate dovremmo prenderli ma in italia non succede mai niente

questo è un paese letteralmente ridotto peggio del 3° mondo.

ieri sera son rimasto impelagato in una storia kafkiana in autostrada, stamani (27/6) mi arriva una mail di cerved

Gentile Cliente,

Desideriamo avvisarLa che la validita' temporale del codice di accesso ****** e' scaduta il 07-JUN-13.

Per non perdere definitivamente (vedi art.7 - http://www.cerved.com/xportal/web/ita/docpdf/acquistareonline/condizioni_generali.pdf) il credito residuo (39,93 Euro) abbinato alla USERID CXC38IG4 ,puo' eseguire una "Variazione di disponibilita'" https://www.cerved.com/priv/*******, nell'arco dei 60 giorni successivi alla data di scadenza.

ovvero gli devi mollare altri 50€ o perdi il credito residuo...

Eh si.. io avevo comprato l'altro ieri la marca da 14,62 x il rinnovo patente, poi quando ho saputo di questa ladrata sono dovuto andare a fare l'integrazione da 1,38. :rolleyes:

Eh gia'.... anche chi usa carte di credito con il bollo per spese superiori ai
77.47 euro si trovera' l'aumento dal prossimo e.c.:angry:

questo è un paese letteralmente ridotto peggio del 3° mondo.

ieri sera son rimasto impelagato in una storia kafkiana in autostrada, stamani (27/6) mi arriva una mail di cerved

Gentile Cliente,

Desideriamo avvisarLa che la validita' temporale del codice di accesso ****** e' scaduta il 07-JUN-13.

Per non perdere definitivamente (vedi art.7 - http://www.cerved.com/xportal/web/ita/docpdf/acquistareonline/condizioni_generali.pdf) il credito residuo (39,93 Euro) abbinato alla USERID CXC38IG4 ,puo' eseguire una "Variazione di disponibilita'" https://www.cerved.com/priv/*******, nell'arco dei 60 giorni successivi alla data di scadenza.

ovvero gli devi mollare altri 50€ o perdi il credito residuo...

:asd: un'affare :D

Benza e Gpl sono calati qualcosa in questi giorni e quindi credo anche il diesel. Aumentando torneremo agli stessi livelli. Solita supposta ma con vasellina... novita' ?

Benza e Gpl sono calati qualcosa in questi giorni e quindi credo anche il diesel. Aumentando torneremo agli stessi livelli. Solita supposta ma con vasellina... novita' ?

Sono calati non certo grazie alla diminuzione di accise, se tornano le condizioni di qualche mese fa quando la benza superava 1,9€ al litro, sta volta superiamo i 2€... :wall:

ma tanto stasera c'è spagna italia......:rolleyes:

Indietro