Questo Paese non si salverà

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Punti reazioni
1.400
mia convinzione personalissima

faremo la fine dei topi :censored:

più orgoglio nazionale e sacrosanta sovranità, se si deve soffrire si soffre, ma con dignità...

checàzzo!

Tamen mojito ha una volta ragione. Non so quanto abbia ragionato sull'argomento e forse è solo un caso che abbia ragione.

Comunque non stiamo qui a malignare su nessuno.

Plauso a Mojito.

:bow:

Ultima modifica:
si puo' salvare a patto

che tutti paghino() in modo proporzionale e non solo alcuni,o alcune categorie piu' esposte ed indifese.
chi paga le tasse le paga a livelli espropriativi altri neanche se ne accorgono e fanno perdere le tracce.ecco lì c'è la salvezza e magari anche la dignita' del paese.

proprio oggi è passata una banda di cosacchi mettendo le campagne a ferro e fuoco e razziando scorte, donne e bambini per farne concubine e schiavi.
I maschi tutti passati a fil di spada.

Peggio delle cavalette.

Li comandava tale Silviosky.
Luogotenente il tovarisch Brunettov.

Putin sergente istruttore e Lukashenko alla propaganda :D

salvarsi? ma guardi che è già distrutto questo paese e da un pezzo;anche quando l'economia andava un pò meglio,la gente ha sempre vissuto male, gli italiani sono uno di quei pochi popoli, capaci di vivere male anche con i soldi;
lei poi sostiene il piddi, un partito di arruffoni incapaci che pensano solo ai propri affari e cercano di spacciarsi per altruisti,non può certo essere ottimista

salvarsi? ma guardi che è già distrutto questo paese e da un pezzo;anche quando l'economia andava un pò meglio,la gente ha sempre vissuto male, gli italiani sono uno di quei pochi popoli, capaci di vivere male anche con i soldi;
lei poi sostiene il piddi, un partito di arruffoni incapaci che pensano solo ai propri affari e cercano di spacciarsi per altruisti,non può certo essere ottimista

ma se siamo stati governati 20 anni dal Mr. Un milione di posti di lavoro, tutti liberisti da 20anni...su dai

ma se siamo stati governati 20 anni dal Mr. Un milione di posti di lavoro, tutti liberisti da 20anni...su dai

ma smettiamola di prenderci in giro, il piddi intanto non ha mai fatto opposizione praticamente e quindi ,è totalmente complice del disastro;
adesso ci sono loro al governo , c' è da riformare un intero sistema ,a partire dalla costituzione ,c' è da tagliare con la mannaia i privilegi enormi e costosissimi di alcuni gruppi di persone, lo faranno? col cavolo

lo pensavo già un decenniofa quando già notavo la corruzione ad ogni livello
la gran mancanza di voglia di fare
non ho mai avvertito così tanta voglia di lavoro
come adesso che non ce n'è
:D

Però hanno un bel modo di adattarsi al cambiamento, questo modo di vivere è terminato.:yes::yes:

geniale fare apologia dell'adattamento al cambiamento... specie se trattasi di cambiamento strutturale che trasformerà la tua vita in quella di un topo (letteralmente) per i decenni a venire

questo modo di ragionare solitamente è prerogativa di chi il cambiamento non lo subisce o lo subisce molto marginalmente, chissà perchè :censored:

geniale fare apologia dell'adattamento al cambiamento... specie se trattasi di cambiamento strutturale che trasformerà la tua vita in quella di un topo (letteralmente) per i decenni a venire

questo modo di ragionare solitamente è prerogativa di chi il cambiamento non lo subisce o lo subisce molto marginalmente, chissà perchè :censored:

Ci pensa letta a cambiare tutto:D

Indietro