Questo rialzo non ha fiato

Io domani sono Flat.
non sono un esperto ma vedendo un po' di post di analisi ciclica e A.t. ho avuto una visione.
Spero di sbagliarmi ho un odio per gli shorter ( ovviamente esclusi i presenti ):D
 
Io domani sono Flat.
non sono un esperto ma vedendo un po' di post di analisi ciclica e A.t. ho avuto una visione.
Spero di sbagliarmi ho un odio per gli shorter ( ovviamente esclusi i presenti ):D
ciao Sky.
io mi sono impegnato pesante su una bio Usa.
o la va o la spacca.
nelle 2 settimane che mi faccio via non seguirò (spero).
mi auguro di vederla su ben altri valori quando torno
 
ciao Sky.
io mi sono impegnato pesante su una bio Usa.
o la va o la spacca.
nelle 2 settimane che mi faccio via non seguirò (spero).
mi auguro di vederla su ben altri valori quando torno

Ciao Adartico ( devo andare su google per capire cosa significa il tuo nome :confused:)
non so come fate ad andare in vacanza senza seguire i vostri investimenti !
Io impazzirei con i sali scendi e le mezze frasi del più sconosciuto bancario tedesco che fanno scendere e salire i titoli comunque buona vacanza io lavoro anche oggi !!!:mad:
Sono in ferie da sabato prossimo ma o venerdì sono flat o scendo in spiaggia con il notebook !!!:yes:
 
Ciao Adartico ( devo andare su google per capire cosa significa il tuo nome :confused:)
non so come fate ad andare in vacanza senza seguire i vostri investimenti !
Io impazzirei con i sali scendi e le mezze frasi del più sconosciuto bancario tedesco che fanno scendere e salire i titoli comunque buona vacanza io lavoro anche oggi !!!:mad:
Sono in ferie da sabato prossimo ma o venerdì sono flat o scendo in spiaggia con il notebook !!!:yes:
ho comprato Dara.
scambia talmente poco che avendo acquistato 19mila azioni nell'ultimo mese i movimenti li ho fatti praticamente io.
spero che in 2 settimane non mi cambi il mondo.
cmq metto degli ordini sotto.
 
ho comprato Dara.
scambia talmente poco che avendo acquistato 19mila azioni nell'ultimo mese i movimenti li ho fatti praticamente io.
spero che in 2 settimane non mi cambi il mondo.
cmq metto degli ordini sotto.
Adartico è un nome.
come Alessandro.
ciao
 
Indietro