Questo scherzetto domani peserà...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Amee

Nuovo Utente
Punti reazioni
136
Come un macigno sui nostri indici.....
prevedo minimi ancora inferiori a quelli di ieri, con pioggia di sospensioni al ribasso...
Purtroppo il ribasso è ancora in piena, vogliono perlomeno gli 11000 e i 2000.

Amee

Amee ha scritto:
prevedo minimi ancora inferiori a quelli di ieri, con pioggia di sospensioni al ribasso...

Amee

..........non ti sembra di esagerare un po!

...indici americani in profondo rosso domani sicuramente un'altro giorno di passione, per coprirci metteremo in portafoglio TI, l'unico titolo che va controcorrente (quasi sempre).
Buona notte a tutti.

Amee ha scritto:

Amee

ma te hai mai pensato a un rialzo? :rolleyes: :D

Dopo 4 anni di rialzo questo è un periodo di bagno di sangue.

valerio2000 ha scritto:
...indici americani in profondo rosso domani sicuramente un'altro giorno di passione, per coprirci metteremo in portafoglio TI, l'unico titolo che va controcorrente (quasi sempre).
Buona notte a tutti.

:mmmm: profondo rosso?? mah...speriamo che stanotte i jap seguano l'europa e nn gli usa.

beh l'europa oggi ha avuto la risalita

gli usa ieri qualcosa eran saliti se non ricordo male

i jap non fan altro che prender schiaffi non è impossibile che oggi non salgano

Per mia fortuna oggi ho liquidato tutto.

fortuna o anche sfortuna :)

.....io in chiusura mi sono ricoperto con una bella put sull'indice gli americani sono strani.....

aztlan ha scritto:
:mmmm: profondo rosso?? mah...speriamo che stanotte i jap seguano l'europa e nn gli usa.
Dovrebbe essere la DECIMA seduta consecutiva in rosso per il nasdaq.
Qui sotto c'è un mese di uno dei pochi titoli usa che seguo (RMBS), per nonparlare di Intel, se non è profondo rosso questo, non immagino quale possa essere.

Amee

Allegati

• ScreenHunter_004.jpg
    ScreenHunter_004.jpg
    36,4 KB · Visite: 366
Vittorio's ha scritto:
beh l'europa oggi ha avuto la risalita

gli usa ieri qualcosa eran saliti se non ricordo male

hai ragione, non ricordi male.
Ricordi malissimo.
Ieri il nasdaq ha perso un punto e il dj qualche decimo.
e anche se avessero fatto entrambi +2 non sarebbe stato che un misero rimbalzo tecnico.
Posso darti un'indicazione ?
gli scacchi sono un gioco nobile che tiene occupata la mente ed alla portata di tutti.
e, soprattutto, non si perdono soldi.

Bull Market ha scritto:
.....io in chiusura mi sono ricoperto con una bella put sull'indice gli americani sono strani.....

Bravo OK!

Bull Market ha scritto:
.....io in chiusura mi sono ricoperto con una bella put

anche questa è una buona soluzione.
purchè, oltre ad essere bella, non sia troppo cara e rispetti rigorosamente l'igiene.

grazie dell'invito ma ti devo correggere su due cose

1.già gioco a scacchi ho vinto pur un torneo federale se ti fa piacere saperlo
2.i soldi forse tu li perdi non so spero per te di no,io da quando opero ho una più che buona redditività

per quanto riguarda invece il dow come detto non ricordavo male , ultimamente sono molto preso il pomeriggio e non riesco a seguir gli usa. allora probabilmente è venerdì' che han fatto il mini rimbalzo mentre se non erro i japan scendono e basta

ah la vecchiaia :D

Bertrand ha scritto:
hai ragione, non ricordi male.
Ricordi malissimo.
Ieri il nasdaq ha perso un punto e il dj qualche decimo.
e anche se avessero fatto entrambi +2 non sarebbe stato che un misero rimbalzo tecnico.
Posso darti un'indicazione ?
gli scacchi sono un gioco nobile che tiene occupata la mente ed alla portata di tutti.
e, soprattutto, non si perdono soldi.

:D Chiudi gli short in open maestro
S,

attenzione a 36.195, secondo me livello intorno al quale nel brevissimo si decide la direzione.
per chi è short basta mettere uno stop lì, long non dovrebbe esserci nessuno da 2000 punti

personal advice

Io so solo che al prossimo rialzo euforico/disperato come quello di oggi vendo anche la mia gatta, anche se abbondantemente in perdita.

Amee

Vittorio's ha scritto:
per quanto riguarda invece il dow come detto non ricordavo male ,

che ? ancora ???!!!
te lo ripeto: ha perso alcuni decimi !!!!

Indietro