Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Amee ha scritto:Come un macigno sui nostri indici.....
prevedo minimi ancora inferiori a quelli di ieri, con pioggia di sospensioni al ribasso...
Purtroppo il ribasso è ancora in piena, vogliono perlomeno gli 11000 e i 2000.
Amee
Amee ha scritto:Come un macigno sui nostri indici.....
prevedo minimi ancora inferiori a quelli di ieri, con pioggia di sospensioni al ribasso...
Purtroppo il ribasso è ancora in piena, vogliono perlomeno gli 11000 e i 2000.
Amee
rodolfo12 ha scritto:..........non ti sembra di esagerare un po!
valerio2000 ha scritto:...indici americani in profondo rosso domani sicuramente un'altro giorno di passione, per coprirci metteremo in portafoglio TI, l'unico titolo che va controcorrente (quasi sempre).
Buona notte a tutti.
Dovrebbe essere la DECIMA seduta consecutiva in rosso per il nasdaq.aztlan ha scritto:profondo rosso?? mah...speriamo che stanotte i jap seguano l'europa e nn gli usa.
Vittorio's ha scritto:beh l'europa oggi ha avuto la risalita
gli usa ieri qualcosa eran saliti se non ricordo male
Bull Market ha scritto:.....io in chiusura mi sono ricoperto con una bella put sull'indice gli americani sono strani.....
Bull Market ha scritto:.....io in chiusura mi sono ricoperto con una bella put
Bertrand ha scritto:hai ragione, non ricordi male.
Ricordi malissimo.
Ieri il nasdaq ha perso un punto e il dj qualche decimo.
e anche se avessero fatto entrambi +2 non sarebbe stato che un misero rimbalzo tecnico.
Posso darti un'indicazione ?
gli scacchi sono un gioco nobile che tiene occupata la mente ed alla portata di tutti.
e, soprattutto, non si perdono soldi.
Vittorio's ha scritto:per quanto riguarda invece il dow come detto non ricordavo male ,