Questo signore come lo giudicate, un fascista? un comunista?

Scandalo, un cerchio maggico anche in Francia :D
 
A quanto sembra Hollande è accerchiato da donne che gli tirano la giacchetta e lui se la lascia tirare, forse non può farne a meno (scheletri negli armadi ?), fatto sta che il motivo, così come raccontato nell'allegato, è un po' molto debole.
Speriamo ci sia dell'altro altrimenti è proprio un Presidente de :shit:
 
:Dqui vi era un altro presidente ma non lo tiravano proprio dalla giacchetta.....:censored::censored::D:p
 
Il via del tutto generale c'è molto fascismo nel politicamente corretto. L'idea giusta che non può essere criticata è fascismo, o, comunque, autoritarismo.
Ma questo forse è o.t.

Per ciò che riguarda il singolo caso riportato, bisognerebbe vedere il tenore delle critiche. Diversamente che il Italia, in Francia, forse, è considerato illogico fare opposizione pur essendo al governo
 
Ultima modifica:
ihihihi e i tiiggiii nostrani dove sono??? non se la sentono di commentare la notizia con lo stesso metro di giudizio riservato a grillo?? :o
 
Mi sembrano due piani completamene differenti, una cosa è criticare una linea politica dall'interno di un partito o movimento, ben altra sconfessare un governo del quale si fa parte. Ci si riferisce a due piani diversi e incomparabili, ti puoi tenere una voce critica nel movimento, anzi dovrebbe aiutarti a crescere, ma nel governo non possono esserci contestazioni, o si è dentro o si è fuori.
 
Indietro