qui potete vedere chi sono e cosa fanno i candidati delle parlamentarie M5S

Bleahh, purtroppo non penso siano condannati oppure abbiano mai tirato estintori contro la polizia. :o

Gentaglia :D
 
Io ho un debole per Mara Mucci, una laureata in informatica alla quale non è stato rinnovato il contratto a tempo determinato perché era in cinta. Siamo in un paese in cui una giovane donna che vuole un bambino viene sbattuta in mezzo alla strada a calci in cu_lo, e questa è una delle peggiore nefandezze che può succedere in una società. X questo io apprezzo Mara, la sua lotta proposta in modo semplice, dimesso e senza fronzoli, cioè autentico, prima di tutto: brava !

 
e pensare che qualcuno qui dentro li definisce dei pezz.enti....e futuri ladri :wall:

i fasci di pd e pdl non hanno futuro :yes:
i loro stessi figli li piglieranno a calci in cu_lo e li faranno sentire quelle mer_de che sono OK!
 
Ho dato un'occhiata ai candidati in Toscana.
Bene, ma mi sembra che siano troppo concentrati territorialmente. Ce ne sono moltissimi della zona di Arezzo, come se da quelle parti ci fosse un gruppo organizzato che ha votato in massa per i suoi. Nel resto della Toscana, tanti della zona di Massa, diversi della zona di Firenze ma pochi rispetto agli abitanti e nessuno della Toscana meridionale.

Probabilmente in futuro questo sistema di selezione andrà rivisto, perché tende a favorire i gruppetti locali più organizzati. Comunque sempre meglio delle scelte a tavolino dei boss dei partiti fatte in segreteria, eh.
 
:D Mi viene già la depressione se penso alla fine che farà il paese se una come lei dovesse riuscire a sfilare da sotto il kiu.lo la poltrona di onorevole a gente come Brunetta, Cicchitto, Dell'Utri, Cosentino, Verdini, Bondi, Scilipoti, :eek: Capezzone, berlupatpat.gif, La Torre, La Russa, Gasparri, Bossi, Buttiglione, Letta (nipote e zio giusto per non far mancare, a dx e a sx, la famiglia), e lo zoccol:Do duro del gentil sesso Santanchè, Mussolini, Deborah Bergamini, Carfagna, Prestigiacomo, Laura Ravetto, Michela Biancofiore, Nunzia Di Girolamo, Beatrice Lorenzin, Mariastella Gelmini, Viviana Beccalossi, etc, etc.
 
:D Mi viene già la depressione se penso alla fine che farà il paese se una come lei dovesse riuscire a sfilare da sotto il kiu.lo la poltrona di onorevole a gente come Brunetta, Cicchitto, Dell'Utri, Cosentino, Verdini, Bondi, Scilipoti, :eek: Capezzone, Vedi l'allegato 1682706, La Torre, La Russa, Gasparri, Bossi, Buttiglione, Letta (nipote e zio giusto per non far mancare, a dx e a sx, la famiglia), e lo zoccol:Do duro del gentil sesso Santanchè, Mussolini, Deborah Bergamini, Carfagna, Prestigiacomo, Laura Ravetto, Michela Biancofiore, Nunzia Di Girolamo, Beatrice Lorenzin, Mariastella Gelmini, Viviana Beccalossi, etc, etc.

Segnalato :o

Sto ancora pulendo il monitor dal vomito :(
 
Indietro