Quindi da ieri sono aumentate le accise sulla benzina?

Con la nuova rimodulazione degli sconti è diminuito il gap tra benzina e diesel.
Esatto.
Però bisogna ricordarsi che il diesel viene usato tantissimo per il trasporto, che è una cosa fondamentale per l'economia.
 
non scriviamo boiate, il prezzo stamattina era uguale a quello della settimana scorsa
tra 1,6/1,7 la benza e tra 1,7/1,8 il diesel
Solo perché l'Euro si è apprezzato del 4% e il petrolio è calato del 4%.
 
Stiamo a sottilizzare quando si parla di Salvini e Meloni, mentre ci fossero altri...
Di fatto hanno eliminato uno sconto e quindi c'è un aumento.
Poi possiamo dirlo in qualsiasi modo, ma la benzina costa di più. È un problema dirlo? Si offende la Giorgia?
Giusto Black, i fatti sono che devo tirare fuori più soldi per fare il pieno.
 
mi hai preso per Conte?
In che senso? Se tu sei un imprenditore e campi bene è perché tanti poveri ti pagano (tuoi clienti). Non hai rispetto per loro?
I soldi da dove ti arrivano? Li semini nel giardino e li raccoglie il maggiordomo? :eek:
 
In che senso? Se tu sei un imprenditore e campi bene è perché tanti poveri ti pagano (tuoi clienti). Non hai rispetto per loro?
Io sono un tecnico che opera da libero professionista.
I miei clienti, di cui ho rispetto, non sono i poveri.
Viceversa quelli dei grilli...
 
erano stati tolti 25+iva 30 cent di accise sul prezzo alla pompa (non tutte le famose accise,)
ora ne e' stata reinserita una parte

per oltre un anno e' stato consentito un cartello sui prezzi per cui venivano tenuti sui massimi nonostante una riduzione di 1/3 del prezzo del petrolio e del resto maggiori incassi iva e da dividendi, oltre che mazzette...conveniva a tutti
una meravigliosa tassa messa senza tanti puzzi parlamentari o ululati di questo e quello...
incasso quotidiano...top

poi in pieno stile draghi ci e'stato raccontato che ci aveva fatto lo sconto rendendoci due spicci dei maggiori incassi...

telenovele italiane...:sleep:

vedo sempre più auto in giro e gente che la usa per andare da casa al panettiere che dista 300 metri x poi non trovare parcheggio, inquinare e parcheggiare sul marciapiede davanti al negozio...a questi anche se la metti 3 euro al lt non gliene frega un capzo....quindi la politica ci conosce e si comporta di conseguenza, qualsiasi decisione viene accettata supinamente....non ci siamo ribellati x obbligo di inocularci un vaccino misterioso altrimenti perdevi il lavoro figurati se qualcuno si mobilita x le benzine e sigarette aumentate.......
 
E i clienti dei tuoi clienti ? ...
Domanda saggia.
Ma la risposta è perversa.
Sappilo.
Il mio campo di lavoro è l'informatica per congressi e convention.
Io lavoro per dei services tecnici i cui committenti son coloro che mettono fuori i soldi per la realizzazione dei sudetti congressi e conventions.
Il 90% di questi eventi è di tipo medico.
I committenti di questi eventi sono le case farmaceutiche: Pfizer, Astrazeneca, Eli Lilly, Roche, Novartis, Menarini, Novo Nordisk etc.
I loro clienti siamo\siete noi\voi tutti.
E per chi non ha soldi, ci pensa Mamma Stato...
Credo di avere risposto alla tua obiezione...
 
Oggi passato per Legnago (VR) da Tosano e il gasolio l'ho pagato 1,709
 
Domanda saggia.
Ma la risposta è perversa.
Sappilo.
Il mio campo di lavoro è l'informatica per congressi e convention.
Io lavoro per dei services tecnici i cui committenti son coloro che mettono fuori i soldi per la realizzazione dei sudetti congressi e conventions.
Il 90% di questi eventi è di tipo medico.
I committenti di questi eventi sono le case farmaceutiche: Pfizer, Astrazeneca, Eli Lilly, Roche, Novartis, Menarini, Novo Nordisk etc.
I loro clienti siamo\siete noi\voi tutti.
E per chi non ha soldi, ci pensa Mamma Stato...
Credo di avere risposto alla tua obiezione...
Mica vendono solo farmaci passati dal ssn, tipo i salvavita, ... le pasticchette e sciroppetti da banco per i disturbini e malanni chi non li comprerà più per risparmiare ?
 
Indietro