Quindi era una cacata quella di pizzarotti che aveva dimezzato il debito di parma?

Il Pordenonese

Portus Naonis
Punti reazioni
915
Non l avrei mai detto! Corriere di oggi. Praticamente l abbattimento del debito e' dovuto alla uscita dal perimetro di rif. Di 2 societa, una alienata l altra fallita. Quindi magheggi contabili e niente piu. Poi, visto che la napoleoni con lo stupendio gratis si e' subito defilata e l altro assessore si e' dimesso nei gg scorsi, adesso e' stato dato mandato di assumere udite udite, un consulente esterno, per qualche centinaio di migliaia di eurozzi.

Pero ha chiuso l inceneritore, e se l ires vince la causa chiedera al comune 200 mila euro per ogni giorno di stop, ergo, se vince, parma defaulta.

saluti

se almeno si fosse dimesso ci sarebbe uno stipendio in meno sul groppone del comune, vergogna :D

se non paga stipendi per aziende fallite o alienate ...appunto il debito si è dimezzato puro conteggio matematico

HIHIHIH

a pizzza ......dimettiti

ma sinceramente, come si fa a dimezzare in un anno un debito accumulato in 20 anni?

possono essere solo frescac.ce

se non paga stipendi per aziende fallite o alienate ...appunto il debito si è dimezzato puro conteggio matematico

HIHIHIH

a pizzza ......dimettiti

quindi non pagando lo stipendio di una partecipata per qualche mese si cala il debito di 200 milioni di euro? Dai almeno pensare un attimo prima di scrivere...

Senza considerare che come giustamente scrive il corriere lo stato patrimoniale si e' pure aggravato.

Io non ce l ho col pizzarotti, ma nn si puo essere cosi boccaloni da credere che in una anno faccia miracoli...vatti a rivedere il thread di venerdi...

non ho seguito molto ap in questi giorni

ma qualcuno ha scritto che pizzarotti aveva dimezzato il debito????

Un altro ottimista piddino............ma quanti ce n'è in AP???

L'unico gusto che gli manca per l'ottimismo sfrenato, sono le dimissioni del Pizza :asd:

non ho seguito molto ap in questi giorni

ma qualcuno ha scritto che pizzarotti aveva dimezzato il debito????

Si la Finocchiaro, tra 'na padella e una tirata di carrello a carico dl contribuente. :D

quindi non pagando lo stipendio di una partecipata per qualche mese si cala il debito di 200 milioni di euro? Dai almeno pensare un attimo prima di scrivere...

Senza considerare che come giustamente scrive il corriere lo stato patrimoniale si e' pure aggravato.

Io non ce l ho col pizzarotti, ma nn si puo essere cosi boccaloni da credere che in una anno faccia miracoli...vatti a rivedere il thread di venerdi...
:D2+2-3:o

Quindi magheggi contabili e niente piu. Poi, visto che la napoleoni con lo stupendio gratis si e' subito defilata e l altro assessore si e' dimesso nei gg scorsi, adesso e' stato dato mandato di assumere udite udite, un consulente esterno, per qualche centinaio di migliaia di eurozzi.

Parli dell'Assessore al Bilancio...nessun centinaio di migliaia di euro. Hanno nominato Ferretti che è Prof all'università e che non lascia l'insegnamento.

E il debito si azzererà entro l'anno. Se si userà anche la politica fallimentare, ben venga, come insegnano gli ammerigani con i chapter 9 e 11, i fallimenti servono ad azzerare e ripartire

Pizzarotti: entro 2013 estingueremo il debito – Un Comune a 5 Stelle - Blog - Parma - Repubblica.it

uh uh uh
questo è come il mago Otelma!:clap:

Nel frattempo in 12 mesi ha passato il debito da 850 milioni a 585 milioni come dice Repubblica (noto giornale grillino).

Azzerarlo in 6 mesi è ambizioso, ma la faccia ce la ha messa, vediamo a dicembre.

azzerare il debito fallendo

....è geniale......

questi grilli vanno rivalutati

Nel frattempo in 12 mesi ha passato il debito da 850 milioni a 585 milioni come dice Repubblica (noto giornale grillino).

Azzerarlo in 6 mesi è ambizioso, ma la faccia ce la ha messa, vediamo a dicembre.

:wall: basta ci rinuncio...manco leggete...

saluti

Indietro