Quindi i miei soldi per l'IMU sono serviti a salvare il Monte dei Paschi?E bravo Mont

E pensa che i soldi che l'Italia stanzia per il fondo salva stati (ma invece è salva banche) chiamato ESM e i soldi sono molti di più, servono per salvare le banche Tedesche e Francesi inguaiate fino al collo con i derivati :D ma è l'Italia che era sul baratro capito? Come fa un paese sul baratro ad aiutare tutti?:rotfl:
abbiamo voluto la bicicletta indipendenza bancaria con p3 e p4? Ora ci fanno pagare per pedalare..:D
 

Allegati

  • 125mld mes italia.jpg
    125mld mes italia.jpg
    50,1 KB · Visite: 71
  • mes.jpg
    mes.jpg
    126,1 KB · Visite: 12
Veramente l'indipendenza bancaria l'hanno voluta nel 1971 con la divisione del Tesoro dalla Banca d'Italia, tutto il resto è conseguenza, l'Euro non ha fatto altro che accentuare questo, che lo stato è strozzinato :)
 
E a pagare stipendi miliardari di monager incapaci Monti va a....:angry:
Naturalmente indovinate da chi è gestita questa banca,da quale colore politico?E Fassino ne voleva un'altra?:angry:

consolati, al mps e' andato solo l' imu della prima casa , il resto e' servito a foraggiare altri parassiti statali/kastajoli
 
a causa delllo scoop che ha portato alla luce l’operazione Alexandria, portata a termine da Mps con Nomura per “abbellire il bilancio 2009” scaricando sulla controparte le perdite per centinaia di milioni di un derivato basato su rischiosi mutui ipotecari che poi i giapponesi avrebbero riversato sul Monte attraverso un contratto segreto a lungo termine non trasmesso dall’allora vertice di Mps ai revisori dei conti di Kpmg e a Bankitalia. Il dossier è al vaglio tanto della Procura che sta indagando sulla costosa acquisizione di Antonveneta da parte di Mps datata 2008, quanto dei nuovi vertici del Monte, Alessandro Profumo e Fabrizio Viola.

Davanti alla notizia, il Montepaschi stamattina aveva confermato che “l’operazione denominata Alexandria rientra nel perimetro delle analisi in corso in relazione ad alcune operazioni strutturate poste in essere in esercizi precedenti e ad oggi presenti nel portafoglio della banca”. E ha sostenuto che l’incremento di 500 milioni di euro di aiuti di Stato via Monti Bond (3,9 miliardi di euro più interessi il totale) richiesto a sorpresa a fine 2012, assicurerà la copertura “degli impatti patrimoniali” derivanti dai derivati, compresa l’operazione con Numura, la cui analisi verrà sottoposta al consiglio di amministrazione entro metà febbraio.


I ns. soldi della 1° casa sono stati dati a fondo perduto,fidatevi.KO!

se li sono brasati sui mercati dei derivati, come alla roulette...
 
Veramente l'indipendenza bancaria l'hanno voluta nel 1971 con la divisione del Tesoro dalla Banca d'Italia, tutto il resto è conseguenza, l'Euro non ha fatto altro che accentuare questo, che lo stato è strozzinato :)
gli azionisti son via via passati alla p2 .....ora p3 e 4...

e questi sono i risultati..


e chissa' che nascondono dietro la tav..tante premure e preoccupazioni della politica bancaria per un inutile tunnel...:D
 
E a pagare stipendi miliardari di monager incapaci Monti va a....:angry:
Naturalmente indovinate da chi è gestita questa banca,da quale colore politico?E Fassino ne voleva un'altra?:angry:

sono anche serviti per i minori non accompagnati oltre 32 milioni . per pagare la pensione ai nonni degli immigrati e invalidi . assurdo quando un immigrato invalido ottiene la pensione di invalidità , una volta che decide di tornare al suo paesello l italia la spedisce l assegno . questo ci costa oltre 9 milioni di euro all anno. come vedi l imu da fieno da distribuire. da monti avrei preteso una legge che bloccava queste pensioni e niente soldi ai minori accompagnati che già anno un costo di oltre 80 euro al giorno . di queste risorse ne manteniamo oltre un milinone. nessun stato al mondo è cosi sperperone per le risorse e austero con ki paga le tasse
 
hanno perso soldi facendo operazioni sui derivati


che bravi che sono
 
Intervista. «Cuccia mi disse: i bilanci di Berlusconi sono falsi perchè non capiva il valore della tv» - Pubblicazioni e Interviste - Cesare Geronzi

Quanto conta oggi il Vaticano nella finanza?
«Poco o niente».

Conterà almeno l'Opus Dei, dalle cui file viene Gotti Tedeschi, il presidente dello Ior.
«Non è certo quella finanziaria l'attitudine principale che si richiede alla Chiesa sia per il mandato divino sia per la sua opera pastorale-evangelica. Molto ordine è stato fatto, da un po' di tempo, nell'economia e nella finanza vaticane. Quanto a Ettore Gotti Tedeschi, che è stato anche consulente di Tremonti, è un personaggio ritenuto preparato, che si è particolarmente esercitato nella demografia».

E la massoneria?
«La massoneria invece conta, forse conta molto, ed è spesso segnalata
come protagonista di snodi più importanti di settori politici e finanziari».
 
Indietro