Quindi il PD voleva l'appoggio esterno dal M5S mentre con il PDL fa l'alleanza...

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
Perchè non ha chiesto l'appoggio esterno al PDL?

In pratica i ladri legalizzati del PD hanno fatto una farsa per far ricadere sul M5S la colpa della santa alleanza con i ladri legalizzati del PDL? :eek:

... e la carica dei 101 ladroni legalizzati del PD da chi era capeggiata? Dal capo ombra napolitano? :eek:

Però le bugie hanno le gambe corte:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013...r-lalleanza-con-grillo-son-mica-matto/238982/
 
Ultima modifica:
tu parli di ladri legalizzati

e' una offesa al parlamento

offesa?

Mica parlo di ladri da codice penale...

Quelli sono più dignitosi dei ladri legalizzati, almeno qualche volta rischiano la galera.

I ladri legalizzati invece utilizzano il parlamento per far le proprie leggi ladraiole e poter rubare legalmente :cool:

Non è una rapina legale secondo te lo stipendio da parlamentare più alto d'Europa?
Non è una rapina legale il vitalizio con una miseria di contributi?
Non è una rapina legale la consulenza all'amico dell'amico?

... e così via :o
 
Perchè non ha chiesto l'appoggio esterno al PDL?

In pratica i ladri legalizzati del PD ha fatto una farsa per far ricadere sul M5S la colpa della santa alleanza con i ladri legalizzati del PDL? :eek:

... e la carica dei 101 ladroni legalizzati del PD da chi era capeggiata? Dal capo ombra napolitano? :eek:

Però le bugie hanno le gambe corte:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013...r-lalleanza-con-grillo-son-mica-matto/238982/

Perchè "tra loro" si fidano...sanno che entrambe le parti hanno molto da nascondere al "grande pubblico"...ma un po' alla volta sta venendo fuori lo stesso! :yes:
 
ma se lo ascolti bene bene...bersani non voleva mica dire quello che ha detto....:o
 
offesa?

Mica parlo di ladri da codice penale...

Quelli sono più dignitosi dei ladri legalizzati, almeno qualche volta rischiano la galera.

I ladri legalizzati invece utilizzano il parlamento per far le proprie leggi ladraiole e poter rubare legalmente :cool:

Non è una rapina legale secondo te lo stipendio da parlamentare più alto d'Europa?
Non è una rapina legale il vitalizio con una miseria di contributi?
Non è una rapina legale la consulenza all'amico dell'amico?

... e così via :o

ribadisco

offendi il parlamento

e gli italiani che li votano

i grillini non sono tutti come te
 
ribadisco

offendi il parlamento

e gli italiani che li votano

i grillini non sono tutti come te



occhio ragazzi che i trolls hanno cambiato tattica

adesso che sono stati sputt@n@ti e non sanno più cosa dire minacciano ban

successo anche a me oggi di essere minacciato di ban da supramonte ...
 
se vi trovate bene....basta dirlo....non è mica un problema....lo sappiamo che siete pappa e ciccia:o

Se l'ex presidente della regione Piemonte si è fumata 1 miliardo e ottocento milioni di euro perché ha fatto firmare contratti senza sapere un cazz... Come la posso chiamare? Ladra posso dirlo? No perché non è un furto effettivamente.
Dimmi tu come posso chiamarla
 
e' arrivata la banda
a dare manforte
 
ribadisco

offendi il parlamento

e gli italiani che li votano

i grillini non sono tutti come te

Offendo il parlamento dicendo la verità? :D

I grillini non sono come me? E ti credo io sono anti-castaiolo. Voterò contro i ladri legalizzati sempre e comunque (anche se dovessi votare Forza Nuova o Partito Comunista dei Lavoratori) :o
 
occhio ragazzi che i trolls hanno cambiato tattica

adesso che sono stati sputt@n@ti e non sanno più cosa dire minacciano ban

successo anche a me oggi di essere minacciato di ban da supramonte ...

il suo fantasma?
 
Offendo il parlamento dicendo la verità? :D

I grillini non sono come me? E ti credo io sono anti-castaiolo. Voterò contro i ladri legalizzati sempre e comunque (anche se dovessi votare Forza Nuova o Partito Comunista dei Lavoratori) :o

Intanto l'obiettivo è realizzato!
Invece di parlare del tema "Alleanza col PDL" VS "Appoggio esterno con M5S", si parla di altro...
 
Intanto l'obiettivo è realizzato!
Invece di parlare del tema "Alleanza col PDL" VS "Appoggio esterno con M5S", si parla di altro...

dai, devono guadagnarsi qualche salsiccia dal partito... Ogni tanto bisogna pur rispondergli :)
 
Indietro