quindi la riforma delle pensioni che va in vigore a gennaio 2013

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Registrato
22/2/02
Messaggi
61.544
Punti reazioni
1.461
sentito polillo, due esponenti del pd e pdl, un sindacalista, un economista

è tutta da rifare?

sono tutti scontenti


mario_monti_scala_fotogramma.jpg
 
loro so contenti
sono inondati di oro...
la purga è per noi
 
A Ballarò la Meloni ha parlato molto bene. I giovani pensionati del domani pagheranno gli errori di ieri. Amato 30mila€ mensili............ma di pensioni "Amato" ce ne sono a migliaia nel nostro Paese
 
Mi chiedo come si possa ancora dare credito ( e libertà di parola) a gente che dice che si può lavorare fino a 75 anni.

Fossimo in un paese serio sarebbero stati tutti arrestati e mandati al confino a ventotene.
 
al di là dei contenuti, di cui scriverò fra poco

volevo sottolineare il disgusto nel continuare a sentire i parlamentari parlare male del governo monti: ma i provvedimenti chi li ha votati?

evidente l'interesse personale, non nazionale, a terminare la legislatura

poi ieri sera ne hanno parlato male veramente tutti

dunque una riforma non ancora in vigore è già considerata superata

allora dico: tutta la gente che è stata al governo e al parlamento/senato, vengano inquisite per aver perso tempo, quando il tratto era "governo tecnico di emergenza nzionale", e con draghi che urla di accelerare sulle riforme


IN GALERA !
 
il messaggio lanciato è semplice semplice. se voi siete a pochi anni dalla pensione e avete un piccolo gruzzoletto di risparmi in btp o altro non volete lavorare qualche anno in +mi mandiamo i tds a 30 così non avrete + un soldi x la vecchiaia e la pensione non sarà garantita . nella testa della gente presa dal panico è passata l'accettazione dello scambio e i titoli sono risaliti a palla. ormai comanda la finanza come penso sia giusto
 
Indietro