Quindi ora la guerra è vinta.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

????????

Nuovo Utente
Registrato
21/7/04
Messaggi
1.537
Punti reazioni
84
Cioè dopo aver chiuso NS1 definitivamente, Putin non ha altro per ricattare l'Europa, giusto?
Se ci fa fuori adesso, ok. Altrimenti che gli rimane? Niente, giusto?
Le bombe che hanno anche gli altri, che farebbero finire anche lui.
Non compriamo più il gas russo, giusto?
Sto pagano di più per questo, giusto?
Molte aziende chiuderanno, giusto?
Quindi ora la guerra è vinta, giusto?
 
abbiamo vinto!
 
Abbiamo abolito il gas...adesso dobbiamo abolire il petrolio .. Flintstones..arrriviamo
 
Cioè dopo aver chiuso NS1 definitivamente, Putin non ha altro per ricattare l'Europa, giusto?
Se ci fa fuori adesso, ok. Altrimenti che gli rimane? Niente, giusto?
Le bombe che hanno anche gli altri, che farebbero finire anche lui.
Non compriamo più il gas russo, giusto?
Sto pagano di più per questo, giusto?
Molte aziende chiuderanno, giusto?
Quindi ora la guerra è vinta, giusto?

Tutto giusto
E' tempo di celebrazioni!
Sarà un inverno indimenticabile
 
putin ha perso e le sanzioni funzionano, zelensky ha vinto

ci vuole più europa e più america
 

Allegati

  • Screenshot (330).png
    Screenshot (330).png
    266,5 KB · Visite: 10
Maaaaaaaaddddddddddddddoooove?
 
a chi mi devo rivolgere per riavere i miei soldi buttati nel gabinetto delle sanzioni?
 
Vincent Vеga;57940289 ha scritto:
a chi mi devo rivolgere per riavere i miei soldi buttati nel gabinetto delle sanzioni?

Nettezza urbana?
 
Vincent Vеga;57940289 ha scritto:
a chi mi devo rivolgere per riavere i miei soldi buttati nel gabinetto delle sanzioni?

chiedi a putin o magari ti prendi un muretto di una delle superville di qualche compare del petroboss:p

quanto hai versato, giusto per sapere cosa ti spetta?
 
Mi sto demoralizzando mi arrivano notizie brutte. Sicuramente feic.

Over 90% Of Firms Have Remained In Russia​

Over 90% Of Firms Have Remained In Russia | ZeroHedge

Sono rimaste li a fare business e io pago? :(

Ukraine Rocked By Corruption Scandal, Wave Of Top Officials Resign: Sports Cars, Mansions & Luxury Vacations As People Suffered​

Ukraine Rocked By Corruption Scandal, Wave Of Top Officials Resign: Sports Cars, Mansions & Luxury Vacations As People Suffered | ZeroHedge

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shit:

Quindi ancora non abbiamo vinto e io pago. :mmmm:
 
Mi sto demoralizzando mi arrivano notizie brutte. Sicuramente feic.

Over 90% Of Firms Have Remained In Russia​

Over 90% Of Firms Have Remained In Russia | ZeroHedge

Sono rimaste li a fare business e io pago? :(

Ukraine Rocked By Corruption Scandal, Wave Of Top Officials Resign: Sports Cars, Mansions & Luxury Vacations As People Suffered​

Ukraine Rocked By Corruption Scandal, Wave Of Top Officials Resign: Sports Cars, Mansions & Luxury Vacations As People Suffered | ZeroHedge

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shit:

Quindi ancora non abbiamo vinto e io pago. :mmmm:
a te piace vincere eh?
non ti basta un pareggio x esempio?
 
Mi sto demoralizzando mi arrivano notizie brutte. Sicuramente feic.

Over 90% Of Firms Have Remained In Russia​

Over 90% Of Firms Have Remained In Russia | ZeroHedge

Sono rimaste li a fare business e io pago? :(

Ukraine Rocked By Corruption Scandal, Wave Of Top Officials Resign: Sports Cars, Mansions & Luxury Vacations As People Suffered​

Ukraine Rocked By Corruption Scandal, Wave Of Top Officials Resign: Sports Cars, Mansions & Luxury Vacations As People Suffered | ZeroHedge

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shit:

Quindi ancora non abbiamo vinto e io pago. :mmmm:
Errata corrige:

Frase errata "ancora non abbiamo vinto e io pago"
Frase corretta " ancora non hanno (gli ucraini) respinto l'invasore e anche noi continuiamo a contribuire per aiutarli"

Per quanto riguarda poi i casi di corruzione, più che cacciarli seduta stante e mandarli a processo, che doveva fare Zelenski?

Da noi sarebbero tranquillamente al loro posto col malloppo, protetti dalla presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio che arriva puntualmente dopo che è sopravvenuta la prescrizione.
Quindi, chapeau a Zelenski.
 
Indietro