quindi ora tutti in trepidazione ad aspettare i futures???

Il Dec

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
scusate, poi fate bene a darmi del pir.la per i miei post, ma potrebbe essere vero.
io 10 e stacco.
domani lavoro

scusate, poi fate bene a darmi del pir.la per i miei post, ma potrebbe essere vero.
io 10 e stacco.
domani lavoro
bon, per me la serata finisce qui.
buona continuazione.
chissa abruzzo come gode

Tele Canti e Tele Suoni... :D

e io che ero imboscato in attesa.
ma che hanno?
sguinzagliamoci in cerca di news.
certo che meno na sfiga

eccoli.....-250:eek::eek::eek:

scherzo:D:D:p

certo ch l'unica volta che sto sveglio fino a tardi perche' in ferie e posso vedermi i futuri.....sti basher insider non aprono......:D:p
di solito a mezzanotte dormo gia' da 5 ore:D:D:p

Ma sarà stato lì'uomo abbronzato ad averli bloccati o zio ben,appena passerà il fiscal cliff anche alla camera e i futures saranno a +10%:clap: li riapriranno,tutto okOK!
Scherzo ovviamente ma quì le pagliacciate aumentano...:wall:

Ma sarà stato lì'uomo abbronzato ad averli bloccati o zio ben,appena passerà il fiscal cliff anche alla camera e i futures saranno a +10%:clap: li riapriranno,tutto okOK!
Scherzo ovviamente ma quì le pagliacciate aumentano...:wall:

:censored::censored::censored:mi sa che c'hai preso.....:censored::censored:

Vuoi vedere che domattina alle 9 noi davanti ai pc bava alla bocca :) e loro non aprono,poi magicamente appena trovano accordo si apre verdissimi come i pisellini findus :P già successo in passato...

Dove li guardate i futures? Non ho un sito decente...mi passate un link? Grazie...

Vuoi vedere che domattina alle 9 noi davanti ai pc bava alla bocca :) e loro non aprono,poi magicamente appena trovano accordo si apre verdissimi come i pisellini findus :P già successo in passato...

mi smbra ironia da shorter incastred:censored::censored::censored:

il massimo sarebbe se domani non abbiamo più nemmeno un titolo sul contotitoli.

Indietro