Quinto Fabio Massimo Letta detto il temporeggiatore

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Il governo del rimandare

il governo del capire (...)

:wall::wall:
no purtroppo quello si muove eccome e fa una marea di disastri
:censored::censored:
il tempismo è identico , occhio......temporeggiano e poi affondano alla disperata

ranocchia non te lo vende a giugno....aspetta la chiusura del mercato

l'iva non l'aumenta ora(magari evitarla con un bel taglio alla spesa pubblica) ma con spread over 400 a ottobre alla disperata diventerà inevitabile prende o lasciare "fate presto , emergenza default , non ci sono i soldi per pagare pensioni e stipendi pubblici"

Se il paragone è corretto, e potrebbe esserlo, per quanto disprezzabile, non ci resta che sperare che Letta rimanga in sella e non arrivi nessun Gaio Terenzio Varrone a sostituirlo.

giannelli_550.jpg

visto che fa solo cose sbagliate e meglio per tutti che non faccia nulla

Se il paragone è corretto, e potrebbe esserlo, per quanto disprezzabile, non ci resta che sperare che Letta rimanga in sella e non arrivi nessun Gaio Terenzio Varrone a sostituirlo.

è quello che mi auguravo e sforzavo di credere fino a qualche giorno fa

il fatto che passasse il tempo e non facesse niente, mi aveva indotto all'ottimismo

è quello che mi auguravo e sforzavo di credere fino a qualche giorno fa

il fatto che passasse il tempo e non facesse niente, mi aveva indotto all'ottimismo

ipis stai facendo adepti alla tua teoria del meglio non far niente :o

ma scusate eh...
ma allora invece di letta ed alfano non era meglio metterci la fotografia di cavour come primo ministro ?:confused:

Indietro