Quotazione Juventus

Speedball

Nuovo Utente
Punti reazioni
54
Negli ultimi dieci giorni ha perso il 40% circa ed il motivo lo si capisce bene.

Al contrario mi stupisce che nei tre mesi precedenti fosse salita altrettanto (anzi trattandosi di trendi in crescita la percentuale è molto superiore).

Non mi sembra che lo scudetto potesse giustificare questo andamento (l'anno scorso aveva avuto un impatto nemmeno paragonabile), inoltre la situazione della triade era comunque già incerta indipendentemente dalle intercettazioni.

Quindi c'è forse qualcuno che, ben informato, ha manovrato il titolo e sta guadagnando l'impossibile? :confused:

Sorry a tutti ma non ero riuscito a trovare con la funzione "ricerca" i 3ad che già affrontano questo tema

€urozzi ha scritto:
il rimbalzo cè tutto

okkio
okkio che devi vendere le tue?
la societa in questo momento è da considerarsi fallita se il mercato si basa sulle aspettative future come si dice sempre

€urozzi ha scritto:
vedo denaro sul book

okkio
spstati su quello di kaitech che sto seguendo mio malgrado da un po' anche li c'è sempre denaro e sono sempre mazzate :rolleyes:

avio2 ha scritto:
la societa in questo momento è da considerarsi fallita se il mercato si basa sulle aspettative future come si dice sempre

prima di spaare cavolate riflettimao!!!!
tiolo che se va in B avra minor intriti, ma se vende 4 o 5 guiocatori di punta ripiana tutti i buchi!!!!
poi diopo si vedra' e se avra' la forza di tornare in a allora........................
la memori a umana è cortissima!!!!!!
ricordate mucca pazza e cremonini?? aviaria e roncadin? e de michelis, de mita?? mostri alucuni anni fà e oggi di nuovo aghi della bilancia!!!! indipendenmtemen te dalla colpevolezza o meno che non tocca a mè giudicare, dopo tanto fango il fatto di tornare fuori è sintomo di come possa essere la mente umana!!
quindi non mi stupirei se tra 8 - 9 mesi.............................
e poi siamo sicuri che la juve vad ain b e che non sia ance'essa parte lesa§?
e gli agnelli per riparerf tutto , salvare la faccia e riapare ad una loro responsabilità di mancato controllo non facciano azionei a salvare capre e cavoli?

ths ha scritto:
prima di spaare cavolate riflettimao!!!!
tiolo che se va in B avra minor intriti, ma se vende 4 o 5 guiocatori di punta ripiana tutti i buchi!!!!
poi diopo si vedra' e se avra' la forza di tornare in a allora........................
la memori a umana è cortissima!!!!!!
ricordate mucca pazza e cremonini?? aviaria e roncadin? e de michelis, de mita?? mostri alucuni anni fà e oggi di nuovo aghi della bilancia!!!! indipendenmtemen te dalla colpevolezza o meno che non tocca a mè giudicare, dopo tanto fango il fatto di tornare fuori è sintomo di come possa essere la mente umana!!
quindi non mi stupirei se tra 8 - 9 mesi.............................
e poi siamo sicuri che la juve vad ain b e che non sia ance'essa parte lesa§?
e gli agnelli per riparerf tutto , salvare la faccia e riapare ad una loro responsabilità di mancato controllo non facciano azionei a salvare capre e cavoli?
A SI E SECONDO TE SE VA IN SERIE B I GIOCATORI CHE HA NON DEPREZZANO ANCHE LORO IL LORO VALORE?

avio2 ha scritto:
A SI E SECONDO TE SE VA IN SERIE B I GIOCATORI CHE HA NON DEPREZZANO ANCHE LORO IL LORO VALORE?

Perfettamente d' accordo.

Da "gobbo" continuo a ripetere che in molti non hanno capito che abbiamo "il coltello dalla parte della lama": non realizzeremo niente dalla partenza di alcuni giocatori.....

avio2 ha scritto:

scusate JUVENTINIIII, mi abbaassso a rispondere aun torinista, ma ogni tanto bisogna fare opere di bene!!!!!!!! ;-)

treseghe secondo te si deprezza?
e ibra???
e camo??? (dovrebbe prenerlo l0'inter ;-)
e nevdevd (sempre inter ) ;-))))

ma pena alle disdgrazie ein casa tua e smettila di parlare di nobili come noi!!! :-)

avio2 ha scritto:

:bow: :bow:

Partiamo da una domanda basilare: andassimo in serie B vorremmo tenerci Buffon, Cannavaro, Vieira, Trezeguet, Ibrahimoich?

Attendo risposte.

Sire ha scritto:
Partiamo da una domanda basilare: andassimo in serie B vorremmo tenerci Buffon, Cannavaro, Vieira, Trezeguet, Ibrahimoich?

Attendo risposte.
dei nomi da te citati forse resta solo cannavaro... gli altri verranno ceduti come emerson, zambrotta, zebina..
la squadra 2006-2007 partirà da del piero e dai giovani sparsi nelle varie squadre in prestito

Licatese ha scritto:
dei nomi da te citati forse resta solo cannavaro... gli altri verranno ceduti come emerson, zambrotta, zebina..
la squadra 2006-2007 partirà da del piero e dai giovani sparsi nelle varie squadre in prestito

dopo tutto non tutti i mali vengono per nuocere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Licatese ha scritto:

Hai risposto alla mia domanda.

Necessità di vendere: la conclusione mi sembra ovvia.

Intanto il itolo prosegue nel deprezzamento, sempre più nuvole nere all'orizzonte, chi pagherà poi tutto questo agli azionisti?

commento pre apertura di oggi da quick trade : Il nuovo corso della Juventus F.C. dovrebbe dare il via a recuperi sul titolo, martoriato dalle vendite dopo il Calciogate

titolo -8,35.... sono da impiccare eh

Sire ha scritto:
Hai risposto alla mia domanda.

Necessità di vendere: la conclusione mi sembra ovvia.
dovrà vendere sia per far cassa sia perche non puo permettersi quei giocatori in un campionato di serie b.

clio ha scritto:
Intanto il itolo prosegue nel deprezzamento, sempre più nuvole nere all'orizzonte, chi pagherà poi tutto questo agli azionisti?
semplice...
gli stessi che hanno pagato....parmalat,cirio,freedomland,finpart,necchi,etc etc.
anzi detto papale papale,la consob stà già facendo un piacere nel lasciarla alle contrattazioni (non so per quanto ancora) xchè in passato hanno sospeso a tempo indeterminato titoli che forse erano anche meglio messi di questo.

Indietro