quotazioni storiche telecom italia risparmio

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

vercetti

Presto sul BUND
Punti reazioni
112
salve a tutti, avrei bisogno delle quotazioni storiche (più che storiche, diciamo da fine 2003 ad oggi) di telecom italia risparmio... su yahoo non riesco a visualizzarle, qualcuno di voi ha un link o un file da passarmi?
grazie in anticipo OK!

vercetti ha scritto:
salve a tutti, avrei bisogno delle quotazioni storiche (più che storiche, diciamo da fine 2003 ad oggi) di telecom italia risparmio... su yahoo non riesco a visualizzarle, qualcuno di voi ha un link o un file da passarmi?
grazie in anticipo OK!
Va bene un grafico settimanale ?

;) Io o questo

Allegati

• TELECOM ITALIA R.png
    TELECOM ITALIA R.png
    18,2 KB · Visite: 292
ti ringrazio ma io intendvo l'elenco delle quotazioni (ad es. riportando solo il prezzo di chiusura) perchè sto facendo un lavoretto su excel ;)

vercetti ha scritto:
grazie in anticipo OK!

sono le chiusure dal 01/01/2003 fino ad oggi di tutti i giorni di borsa aperta. (prezzi di riferimento)
ciao

Allegati

• Documento in Microsoft Internet Explorer.txt
    6 KB · Visite: 75
rolis ha scritto:
sono le chiusure dal 01/01/2003 fino ad oggi di tutti i giorni di borsa aperta. (prezzi di riferimento)
ciao

grandissimo OK! OK! OK! OK!

questo è uno storico ...semplice e pulito ;) (tranne quella capz di candela rossa che non riesco a togliere) :D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,6 KB · Visite: 218
L'immagine è un pò meno definita, ho pulito il candelone ;)

Allegati

• telecom.gif
    telecom.gif
    20,2 KB · Visite: 200
cassettone ha scritto:
L'immagine è un pò meno definita, ho pulito il candelone ;)
che non si dica in giro che mi piacciono i candeloni :D

Indietro