Quotazioni USA in real time : link utili

Google finance

The requested information was not found....
questo mi dice ad ogni interrogazione :confused:
Quando siti di questa portata non funzionano... gatta ci cova :eek:
 
domanda urgente su google finance...

domanda urgente su google finance...

qualcuno sa dirmi se su google finance è possibile crearsi 1 pagina, personale , dove mettere i titoli da monitorare giornalmente?... in modo tale che così a borsa USA aperta... mi vedo solo 1 pagina che si aggiorna in automatico... e non che bisogna andar a cercare i singoli titoli che voglio metterli sotto osservazione?

in tal caso mi dite come si fa? grazie
 
sì è possibile
devi avere un account GMAIL e poi ti crei la tua pagina personale di Google in cui puoi mettere anche i titoli azionari
Comunque Google Finance tiene memoria dei titoli che guardi e sulla dx te li mostra in sequenza
 
Quotazioni titoli USA

Qualcuno sa indicarmi qualche bel sito che offre quotazioni USA non necessariamente real time........anche con dati differiti, ma con la possibilità di crearsi le proprie watchlist.....e che offra più dati possibili compreso bid,ask, prezzo apertura min,max, praticamente tipo medved quote tracker ma tutto on line sul sito......dato che mi serve in un pc dove non posso installare programmi ma solo connettermi alla rete......grazie.
 
Qualcuno sa indicarmi qualche bel sito che offre quotazioni USA non necessariamente real time........anche con dati differiti, ma con la possibilità di crearsi le proprie watchlist.....e che offra più dati possibili compreso bid,ask, prezzo apertura min,max, praticamente tipo medved quote tracker ma tutto on line sul sito......dato che mi serve in un pc dove non posso installare programmi ma solo connettermi alla rete......grazie.

THE BEST :yes:OK! http://investorshub.advfn.com/boards/login.aspx
 
Nasdaq real time???

Aiuto!

non mi funziona la funzione real time quotes sul sito nasdaq.

Mi sono perso qualcosa???

Grazie
 
advfn sul chart intraday:):)
 
URGENTE mercato USA quotazioni

esistono + siti free x vedere quotazioni online di titoli americani ??

mi ricordo di un "arcipelago" ??

qualcuno mi aiuta
grazie
Menca
 
e i book in reat time
io rieco solo con level2quotes ma hanno cambiato e vedo solo una minima parte delle quotazioni:rolleyes:
 
real time nasdaq....

come da titolo volevo sapere dove poter controllare i titoli in anteprima prima dell'apertura delle borse e quali svettano dopo l'apertura in real time, non mastico molto l'inglese ho visto sul sito nasdaq ma dove aver girato un po' mi sono ubriacato.....:confused:
 
SEMPRE LE SOLITE DOMANDE...ma la funzione cerca, no?
 

grazie poche parole ma di sostanza....OK!
mi spiego meglio...
a me interessa sapere se all'apertura c'e' un titolo X che sta' facendo +50% dove lo posso vedere per evitare di passare pagina a pagina in rassegna l'elenco dei titoli da fineco???????
in questi link vengono riportati i titoli importanti invece io volevo capire se c'e' qualche Hit dei titoli migliori che vanno in rally per intenderci.....
scusate il linguaggio terra terra, ma provengo dai buoni fruttiferi postali abbiate pazienza.....:yes::yes::yes::rolleyes:
 
Indietro