Quotazioni USA in real time : link utili

grazie poche parole ma di sostanza....OK!
mi spiego meglio...
a me interessa sapere se all'apertura c'e' un titolo X che sta' facendo +50% dove lo posso vedere per evitare di passare pagina a pagina in rassegna l'elenco dei titoli da fineco???????
in questi link vengono riportati i titoli importanti invece io volevo capire se c'e' qualche Hit dei titoli migliori che vanno in rally per intenderci.....
scusate il linguaggio terra terra, ma provengo dai buoni fruttiferi postali abbiate pazienza.....:yes::yes::yes::rolleyes:


con certe abizioni
spero che non ti troverai presto alla frutta
:D
 
ma c'e' modo di vedere quali titoli svettano all'apertura in tempo reale???
 
sempre le solite risposte....
se postavi un link non facevamo prima....

Forse tu, ma non noi ( io) che ora devo unire questo topic al vecchio
dove trovi domande e risposte sulla materia dei dati in real time

Se teniamo tutto insieme, ritroviamo tutto ed eventuali nuovi arrivati trovano le informazioni che cercano ! Sei daccordo ?


Dai un'occhiata a questo sito

http://www.market-pulse.com/
 
abbiate pazienza son di coccio uso leve2 ma vedo solo minima parte del book in real time
ho letto le altre pagine ma non riesco a trovare qualche sito a ggratis per vedere i bbok in rela time completi

se qualcuno sa parli ora:bow:
 
Google Finance "morto"?

scusate... come da titolo, io non vedo le quotazioni

grazie
 
a me funziona perfettamente... ovviamente wally oggi apre alle 15.30 essendo cambiata l'ora
 
quotazioni real time

oggi non vedo quotazioni real time su level 2 o su raffish
anche a voi?
 
Strumenti di monitoraggio real time per NYSE e NASDAQ?

Buongiorno, vorrei sapere quali strumenti utilizzate per monitorare in tempo reale i grafici e fare studi sui vostri titoli.
Ho visto che alcuni dei grafici postati provengono da advfn e mi sono registrato.
Vorrei sapere cosa ne pensate (o se ci sono strumenti migliori, gratis o a pagamento).
Il mio scopo sarebbe avere a disposizione uno strumento di analisi in tempo rale per alcune stock di NASDAQ e NYSE. Ho forte inclinazione al trading intraday.
Nel caso di advfn, l'abbonamento "trader US" fa al caso mio?
 
Gli strumenti per fare i grafici sono normalmente matita e righello ......in questo momento forse è meglio martello e scalpello ..... Fanno meno male:)
 
www.level2stockquotes.com

non funziona piu???
KO!
altri link?

grazie:)
 
Indietro