quote di società sportive

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Wizard10

Nuovo Utente
Registrato
8/11/09
Messaggi
2.967
Punti reazioni
87
anni fa partecipai a una bellissima iniziativa di MyFootballClub, società che aveva preso una quota azionaria di una squadretta inglese, lo Slough...

poi però se non sbaglio non andò come previsto e la cosa scemò.


Mi piacerebbe poter avere accesso a progetti simili, in cui si detiene una quota anche simbolica di realtà sportive, ma non come Juve o Roma, nelle quali non conteresti nulla con piccole cifre...


Sapete se c'è qualcosa in giro? So che anni fa fecero qualcosa in Inghilterra (Ebbsfleet mi pare) e anche italia (Santarcangelo, Bari, Reggina se non erro)...ma attualmente c'è qualcosa di simile in giro?
 
Io conosco Tifosy, offre operazioni in bond e equity, ma è mi sembra ferma da tempo, non riesco neanche a trovare la pagina con le campagne passate; però ha la funzione exchange , le uniche quote offerte sono Pescara (bond) e Stevanage (equity)

Si trova anche qualcos'altro , ma non ho esperienza diretta
SportSupporter Crowdfunding
Progetti - The Best Equity
 
Indietro