Quote di valore

Tonybusiness

Nuovo Utente
Registrato
26/3/15
Messaggi
7
Punti reazioni
0
Buon giorno a tutti, sto approfondendo l'analisi delle scommesse e cerco di trovare un modo che possa darmi una rendita nel tempo.
Sono convinto che esista come sono convinto che le agenzie di betting modificano le quote in base alle statistiche passate.
Esisterà una formula magica una matrice, uno schema la quale rappresenta la chiave per pronosticare le partite e vincere.

Io ho acquisito il concetto che bisogna puntare su quote alte 2/2.4, ho acquisito il concetto che bisogna chiaramente puntare sulle value bet, che bisogna puntare solo su alcuni campionati.Ma questo sembra non bastare cè sempre qualche errore di valutazione .

Voi che ne pensate ?
Dove sbaglio?

Grazie
 
Statistiche…?! :o :eek: :wall:
(con le statistiche qualche giornata fa, il mondo si è fatto male con le sconfitte interne di City e Chelsea, e pochi giorni fa altro bagno di sangue con il City Away)

...studia le quote asiatiche… (non quelle che molti truffatori vendono su internet!)
sono gli asiatici che comandano e gestiscono il mondo del bet!

Altro discorso sono le Value...che non potresti giocare in italia… ma che per le stesse, vale il discorso fatto sopra!
 
Innanzitutto complimenti al tuo Nick name :).
Per quanto riguarda le quote asiatiche per me questa è la prima volta che le sento nominare ....Sono due anni che studio faccio statistiche elaboro in excel xg xga ecc ma ho come il presentimento che cè qualcos'altro sotto ..dove posso trovare informazioni sulle quote asiatiche?
 
Innanzitutto complimenti al tuo Nick name :).
Per quanto riguarda le quote asiatiche per me questa è la prima volta che le sento nominare ....Sono due anni che studio faccio statistiche elaboro in excel xg xga ecc ma ho come il presentimento che cè qualcos'altro sotto ..dove posso trovare informazioni sulle quote asiatiche?

il calcio?
si, è possibile... ma

poche partite giocabili, quindi per trarne un reddito servirebbe puntare tanto.

dal punto precedente si evince che, non è facile utilizzare una qlss progressione per superare i momenti tristi che ci saranno.

secondo me, cmq
le scommesse eque nel calcio sono:

0-0pt
Xh
risultati esatti
1 sopra Q 2

il resto nemmeno prenderlo in considerazione
 
secondo me, cmq
le scommesse eque nel calcio sono:

0-0pt
Xh
risultati esatti
1 sopra Q 2


xh significa x handicap?
1 sopra q2 ? che significa
scusa la mia ignoranza
 
Innanzitutto complimenti al tuo Nick name :).
Per quanto riguarda le quote asiatiche per me questa è la prima volta che le sento nominare ....Sono due anni che studio faccio statistiche elaboro in excel xg xga ecc ma ho come il presentimento che cè qualcos'altro sotto ..dove posso trovare informazioni sulle quote asiatiche?

...per le informazioni su come leggere, devi sbatterci la testa da solo e capire i meccanismi
(ripeto, lascia perdere i minghioni che vendono le guide in rete)

Le quote le trovi qui:
Asianodds.com Live Asian Odds - Default page.
 
Sulle quote di valore si può anche andare sotto quota 2, col calciomercato ho avuto diverse soddisfazioni però io punto forte, per esempio 2 gg fà sulla snai una quota assurda che dava higuain ancora al Milan entro gennaio a uno stratosferico 1,77, ora già passato a 1,35. In generale per provare a battere il banco io lascio stare live e partite normali, punto solo su eventi,
 
Indietro