quote tracker + scottrade

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

giamma23

Nuovo Utente
Registrato
27/9/02
Messaggi
510
Punti reazioni
9
visto che offre la possibilità di scaricare i dati da scottrade che è free ed ha anche il back fill, perchè noi poveri italiani non possiamo fare la free registration......
 
Non so quale sia il tuo problema, ma io l'ho fatta anni fa e funziona ancora.

Saluti

Super Pippo69
 
qual'è il problema?
io sono john smith di cleveland, se vuoi venirmi a trovare ti do l'indirizzo:D:D:D

ciao
 
Scritto da super_pippo69
Non so quale sia il tuo problema, ma io l'ho fatta anni fa e funziona ancora.

Saluti

Super Pippo69

sono tre volte che provo a registrarmi al link qui sotto ma non mi arriva nessuna email , vsito che nella cella country non c'è l'italia pensavo fosse quello il problema.

https://www.scottrader.com/Agreements/Register.asp

lo utilizzi da quote tracker (ha il backfill ?) o direttamente dal sito?
Ultima domanda fa vedere anche il future dax o l'indice dax?
grazie
 
Scritto da bullish
qual'è il problema?
io sono john smith di cleveland, se vuoi venirmi a trovare ti do l'indirizzo:D:D:D

ciao
io sono bill scoot :D :D forse non gli piace il nome :confused:
 
a parrte gli scherzi, non basta inventarsi il nome...trova un indirizzo vero negli usa (per es un hotel) e poi diventi Mr Scoot
;)

Ciao
 
Scritto da bullish
a parrte gli scherzi, non basta inventarsi il nome...trova un indirizzo vero negli usa (per es un hotel) e poi diventi Mr Scoot
;)

Ciao
questo lo ho già fatto....forse sbaglio qualcosa quando inserisco i dati sulla seconda pagina...
se funziona il dax future o il dax index sai dirmi niente?
grazie per la pazienza
 
Scritto da giamma23
questo lo ho già fatto....forse sbaglio qualcosa quando inserisco i dati sulla seconda pagina...
se funziona il dax future o il dax index sai dirmi niente?
grazie per la pazienza

Anchio ho seguito gli stessi passaggi....forse è la seconda pagina dove sbagliamo....cosa bisogna mettere nei 2 campi "name or signature"?

Grazie
 
Ho scoperto che pure io avevo fatto la registrazione diverso tempo fa, e che tuttora sembra funzionare.

Non era gran cosa, molto meglio pagarsi i dati una dozzina di $.

Comunque il DAX non mi risulta ci fosse, magari le cose sono cambiate.
 
Scritto da Tec-hard
Anchio ho seguito gli stessi passaggi....forse è la seconda pagina dove sbagliamo....cosa bisogna mettere nei 2 campi "name or signature"?

Grazie

Ciao, purtroppo non posso aiutarti...la registrazione l'ho fatta 3 anni fa e non mi ricordo. Non credo ci siano i futures...comunque non è necessario registrarsi su scottrade, per es. puoi anche usare fineco...i simboli che poi metti nel software sono quelli che ha il tuo tol, quindi dipende da fineco
Ciao
 
Scritto da Tec-hard
Anchio ho seguito gli stessi passaggi....forse è la seconda pagina dove sbagliamo....cosa bisogna mettere nei 2 campi "name or signature"?

Grazie
up
 
Scritto da giamma23
up
risolto il problema della seconda pagina
nei due campi riinserite il nome e cognome e iscrivetevi come non-professional
;)

ha solo gli indici americani e titoli americani......è un ottimo servizio soprattutto perchè e free:D
 
Scritto da giamma23
visto che offre la possibilità di scaricare i dati da scottrade che è free ed ha anche il back fill, perchè noi poveri italiani non possiamo fare la free registration......
creati una casella di posta elettronica su un sito usa (yahoo.com o msn.com). Poi indicala nella registrazione con un indirizzo USA ;)
 
Indietro