R E T E L I T ......la Nuova Realta Della Telecomunicazioni

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Addy

Nuovo Utente
Punti reazioni
21
a parer mio questa potrebbe essere la volta buona,dopo oggi mi sembra chiarissimo lo scmbio di quota verso qualkuno di prestabilito,mi ricorda molto quello ke ho passato quest'inverno con iml. OK!

Addy ha scritto:
a parer mio questa potrebbe essere la volta buona,dopo oggi mi sembra chiarissimo lo scmbio di quota verso qualkuno di prestabilito,mi ricorda molto quello ke ho passato quest'inverno con iml. OK!

OK! OK! :yes:

internal Dealing

Ultimi Aggiornamenti Sul Sito Di Borsa Italiana In Data Odierna:

1) Dal 15.03.2006 Al 30.03.2006 Il Direttore Degli Affari Generali Di Retelit, Dott. Valentini Luigi, Ha Venduto Sul Mercato 250.000 Azioni Di Retelit Per Un Controvalore Di Euro 126.920,00

2) Dal 16.03.2006 Al 31.03.2006 Il Direttore Commerciale Di Retelit, Dott. Gilberto Paolo Di Pietro, Ha Venduto Sul Mercato 500.000 Azioni Di Retelit Per Un Controvalore Di Euro 248.292,23

Ragazzi Ma Che Succede???? Questi Di Retelit Vendono Tutti!!!!!! :confused: KO! KO! KO! :confused: :confused: :no: :no:

Sapete La Cosa Strana Qual'e'???? Il Sito Di Borsa Italiana Riporta Le Notizie Suddette Ben Occultate All'interno Del Comparto Dedicato All'internal Dealing.....che Riporta In Prima Battuta Ancora Le Movimentazioni Dell'anno 2005 E 2003 Mentre Se Cliccate, All'interno Sono Riportati Gli Aggionamenti..........secondo Voi Perche'???????
KO! KO! KO! KO! :no: :no: :no: :no: :no:

loro vendono ma qualkuno sta comprando e anke pesantemente,ohhi si sono visti dei bei passaggi superiori ai 300k

OK! d'accordo non si vede una forte controtendenza il titolo spinge verso l'alto
vedremo :confused:

evidentemente gli amministratori che vendono non considerano retelit un buon investimento nel futuro
in sostanza non credono a forti riprezzamenti

da Caltagirone a Arpe ed ancora da De Benedetti a Colombo... i movimenti di internal dealing danno una buona indicazione...

occhi aperti quindi

huahuauhahuauha xche continuate a cambiare forum? se vendono loro un motivo ce (ciofeca)

bargello36 ha scritto:
internal Dealing

Ultimi Aggiornamenti Sul Sito Di Borsa Italiana In Data Odierna:

1) Dal 15.03.2006 Al 30.03.2006 Il Direttore Degli Affari Generali Di Retelit, Dott. Valentini Luigi, Ha Venduto Sul Mercato 250.000 Azioni Di Retelit Per Un Controvalore Di Euro 126.920,00

2) Dal 16.03.2006 Al 31.03.2006 Il Direttore Commerciale Di Retelit, Dott. Gilberto Paolo Di Pietro, Ha Venduto Sul Mercato 500.000 Azioni Di Retelit Per Un Controvalore Di Euro 248.292,23

Ragazzi Ma Che Succede???? Questi Di Retelit Vendono Tutti!!!!!! :confused: KO! KO! KO! :confused: :confused: :no: :no:

Sapete La Cosa Strana Qual'e'???? Il Sito Di Borsa Italiana Riporta Le Notizie Suddette Ben Occultate All'interno Del Comparto Dedicato All'internal Dealing.....che Riporta In Prima Battuta Ancora Le Movimentazioni Dell'anno 2005 E 2003 Mentre Se Cliccate, All'interno Sono Riportati Gli Aggionamenti..........secondo Voi Perche'???????
KO! KO! KO! KO! :no: :no: :no: :no: :no:

nulla di strano tenedo presente che le hanno avute a 0.334 quindi si fanno un bel gain

poi sono comunque centinaia di migliaia e ve ne sono ancora in circolo alcuni milioni

ciao

igor

igormo2003 ha scritto:
nulla di strano tenedo presente che le hanno avute a 0.334 quindi si fanno un bel gain

poi sono comunque centinaia di migliaia e ve ne sono ancora in circolo alcuni milioni

ciao

igor
sì , ma perchè vendono oggi se domani le potrebbero vendere più care ?

come disturbano i mercati queste notizie , come ci rendono insicuri !

forse vengono diffuse ad arte ? perchè ?

adesso vado a vedere chi vincerà le elezioni e se tasseranno le plusvalenze al 100% così non ci resta niente !!!!!

ma voiu sapete cosa vuol dire accordo...se vendono a casa mia qualkuno compra e se vendono il titolo casualmente e' proprio quando ci sono volumi enormi ma il grafico lo vedete,scusate ma a me il grafico sembra impostato al rialzo.

Addy ha scritto:
ma voiu sapete cosa vuol dire accordo...se vendono a casa mia qualkuno compra e se vendono il titolo casualmente e' proprio quando ci sono volumi enormi ma il grafico lo vedete,scusate ma a me il grafico sembra impostato al rialzo.

OK! :yes:

scusate ma adesso chi sono i maggiori azionisti, a parte sirti che se non sbaglio ha solo in 10%?

si profit ha scritto:
scusate ma adesso chi sono i maggiori azionisti, a parte sirti che se non sbaglio ha solo in 10%?
Van der Heuvel(Selin) col 10 e rotti % OK!

ultime Notizie Sull'internal Dealing Di Retelit, Datate 11.04.2006

1) Dal 15.03.2006 Al 24.03.2006 Il Sig. Bonaventura Buccio, Chief Techincal Officer Di Retelit Ha Venduto Sul Mercato, 310.000 Azioni Della Ciofeca Per Un Controvalore Di Euro 159.973,47;

2) Dal 30.03.2006 Al 31.03.2006 La Sig.ra Silvia Tremolato, Direttore Generale Di Retelit Ha Venduto Sul Mercato, 125.000 Azioni Della Ciofeca Per Un Controvalore Di Euro 60.060,75;

Ragazzi Ma Questi Vendono Tutti!!!!! Cosa Ne Pensate??? Stara' Veramente Affondando La Barca???? Secondo Me Prenderemo Tutti Una Tremenda Botta......altro Che Imminente Rialzo!!!!

Ma Dov'e' Toro73 E Tutti Quelli Che Pompano Questo Titolo?????? Alla Fine Avra' Ragione Biosfera????

bargello36 ha scritto:
ultime Notizie Sull'internal Dealing Di Retelit, Datate 11.04.2006

1) Dal 15.03.2006 Al 24.03.2006 Il Sig. Bonaventura Buccio, Chief Techincal Officer Di Retelit Ha Venduto Sul Mercato, 310.000 Azioni Della Ciofeca Per Un Controvalore Di Euro 159.973,47;

2) Dal 30.03.2006 Al 31.03.2006 La Sig.ra Silvia Tremolato, Direttore Generale Di Retelit Ha Venduto Sul Mercato, 125.000 Azioni Della Ciofeca Per Un Controvalore Di Euro 60.060,75;

Ragazzi Ma Questi Vendono Tutti!!!!! Cosa Ne Pensate??? Stara' Veramente Affondando La Barca???? Secondo Me Prenderemo Tutti Una Tremenda Botta......altro Che Imminente Rialzo!!!!

Ma Dov'e' Toro73 E Tutti Quelli Che Pompano Questo Titolo?????? Alla Fine Avra' Ragione Biosfera????

sono solo degli impiegati faziosi, che non meritano di lavorare per la nostra ciofechina! KO!

toccato il supporto a 479...scaricate 600k azioni,verissimo !!!!!

ma quelle in lettera (300k) a 480 in 3 colpi sparite,se questi non sono scambi,ke sono ?????

livio1972mi ha scritto:

ma quelle in lettera (300k) a 480 in 3 colpi sparite,se questi non sono scambi,ke sono ?????

:yes: OK!

rsi a 28,da li ha rimbalzato gia' 3 volte.

livio1972mi ha scritto:

SE LE scambiano tra loro, per gonfiare i volumi e far scattare gli stop?? :mmmm:

Indietro