Rabbit Bet 2011/2012, Pareggio no scommessa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bino Bianchi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/3/09
Messaggi
1.515
Punti reazioni
54
50 euro di cassa, 15 partite con 3 possibilità di errore. Con il pareggio la scommessa è nulla.

Ho iniziato con l'1 di Az-Feyenoord.....e subito smutando, con il Feyenoord che passa in vantaggio...meno male che uno scurotto si è fatto buttare fuori e che l'AZ con un bell'assedio finale ha portato a casa la vittoria con un goal a 5 minuti dalla fine OK!

Questo il masaniello. Ovviamente le quote sono puramente indicative, le modifico volta per volta. :)
 

Allegati

  • masa.jpeg
    masa.jpeg
    117,9 KB · Visite: 243
...io sono al giro di boa (un 50 colpi) con lo stesso masa...OK!...
...avevo anch'io l'AZ...:censored:
 
50 euro di cassa, 15 partite con 3 possibilità di errore. Con il pareggio la scommessa è nulla.

Ho iniziato con l'1 di Az-Feyenoord.....e subito smutando, con il Feyenoord che passa in vantaggio...meno male che uno scurotto si è fatto buttare fuori e che l'AZ con un bell'assedio finale ha portato a casa la vittoria con un goal a 5 minuti dalla fine OK!

Questo il masaniello. Ovviamente le quote sono puramente indicative, le modifico volta per volta. :)
ma è un programma che avete?
 
In effetti non avevo mai fatto i pareggio no scommessa e non sono per niente facili.

I cardiff mi è finita 0 a 0, quindi nulla.

Ora ho preso a 1,45 il Grasshoppers a 1,45, stiamo a vedere e sperem OK!
 
Azz, goal dello Xamax al'75esimo :'(
 
Primo errore...la serie parte in salita...1 presa, una nulla e una sbagliata.
 
...Andrè, confemo che sembra facile, le quote ingannano...:o
 
...Andrè, confemo che sembra facile, le quote ingannano...:o

Si, è proprio bastarda. Se prendi partite, sulla carta, facili, le quote sono ridicole. Se rischi paghi smutanti alla grande.

La devo studiare un po' prima di continuare, non mi sento sicuro su questa.
 
20 le partite di ieri indicate per fare pareggio no scommessa.

3 sbagliate in pieno e 6 pareggi.
 

Allegati

  • pareggionoscommessa.jpeg
    pareggionoscommessa.jpeg
    70,1 KB · Visite: 72
Si, è proprio bastarda. Se prendi partite, sulla carta, facili, le quote sono ridicole. Se rischi paghi smutanti alla grande.

La devo studiare un po' prima di continuare, non mi sento sicuro su questa.

consiglio.....elimina i campionati dai fumetti (finlandia, norvegia, ecc.)
 
Indietro