Rabbit bet 2011/2012 volume 1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

f158

NO AL PONTE
Registrato
30/3/05
Messaggi
3.132
Punti reazioni
100
Oggi io parto con una progressione......
chi mi vuol seguire mi segua.....
se un altro utente vuole farne un'altra con altre partite apra un altro thread con RABBIT BET 2011/2012 VOLUME 2 e via dicendo.....
il thread si chiude quando va tutto a bagasce :D:D

parto con:

1) rosenborg-start over 1.5 30x1.11 :bye:
 
sono in sessione, a che ora giocano?
 
ok deposito altre 30 che mi hanno appena fottuto 100 euro sti asini e oggi ho trisciato pure la macchina nuova, 250 euro
 
allora sono dentro ad 1.10 andiamo a vedere che combina andrea :)
 
2) ipswich-coventry 1+gol 33.14x1.07
 
azz abbiamo già vinto, fi,go
 
fatta, sei scatenato prigio ;)
 
azz abbiamo vinto di nuovo?
 
3) bohemians-dundalk 1+ gol 35.41x1.07
 
mannaggia ci siamo fermati :(
 
tranquillo, stasera si riparte.....alla lunga vedremo i risultati...OK!
ok ci sono, però alle 14 vado via e non avrò un pc, dovrei tornare per le 20, se faccio in tempo bene se no domani OK!
 
Indietro