Rabbit bet 2011-2012 Volume 5

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

f158

NO AL PONTE
Registrato
30/3/05
Messaggi
3.132
Punti reazioni
100
parto con una nuova rabbit....quota 1.03 minimo...200 colpi....

1) TAMMEKA-FLORA TALLIN OVER 1.5 30x1.15
 
Ma cristo santo che sfiga :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • cristo.jpeg
    cristo.jpeg
    24,1 KB · Visite: 63
Ma hai scritto massimo 1,03 e poi ha giocato un over 1,5 da 1,13....non ho capito...:mmmm:
 
Ma hai scritto massimo 1,03 e poi ha giocato un over 1,5 da 1,13....non ho capito...:mmmm:

no...la quota minima della rabbit era 1,03.....
partita da goleada finita 0-0....e vabbe' momentaccio....
adesso ne faccio una cattiva....:D:D
 
no...la quota minima della rabbit era 1,03.....
partita da goleada finita 0-0....e vabbe' momentaccio....
adesso ne faccio una cattiva....:D:D

A me in questi casi partono emboli a tutto spiano :D
 
:yes::yes::yes:

idem

infatti avevo fatto lunedi-sabato scorso 100-1220

domenica sera -ieri sera -850

:wall::wall::wall:

Io ho imparato a spegnere il pc.

2 estati fa a forza di emboli misi 1000 euro sull'over 2,5 di una partita dell'IFK Gotemborg. La partita fini 3 a 1. La quota era sopra i 2. Dei più di mille euro vinti in quella occasione 900 andarono a coprire perdite precedenti. Da quel giorno imparai a gestirmi la cassa con il masaniello e soprattutto imparai a gestire gli emboli. Che però ogni tanto partono. Soprattutto con le rabbit. Quando sbaglio un multipla per una sola partita (ma anche magari per un solo goal) mi inca.zzo ma ci sta, quindi non mi parte nessun embolo. Ma quando prendo uno zero a zero su una rabbit (magari subito dopo averne sbagliata una oppure proprio l'ultima partita prima di raddoppiare e fare cassa) mi parte con facilità.
 
Indietro