Rabbit + masaniello

Davidin

Nuovo Utente
Registrato
28/1/09
Messaggi
1.373
Punti reazioni
26
e se si unisse ila rabbit bet con il masa...

cioè si fa una progressione da rabbit bet fino al raggiungimento della quota predefinita (1.40 nell'esempio) per poi passare allo step successivo fino alla conclusione del masaniello :)

che ne dite? impressioni?
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    71,6 KB · Visite: 677
in attesa di commenti di esperti... mi sono portato avanti
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    37 KB · Visite: 672
E perchè non ne metti in multipla 4 o 5 in modo da arrivare subito a 1,40?
 
perchè le ho fatte live e avevo solo quelle due partite che mi "gustavano"...

Infatti. Il problema è giusto quello. Io lo faccio spesso, come ieri con la serie b italiana o la serie a francese. Ma non sempre ci sono tante partite in contemporanea.
 
Infatti. Il problema è giusto quello. Io lo faccio spesso, come ieri con la serie b italiana o la serie a francese. Ma non sempre ci sono tante partite in contemporanea.

beh tu sei il maestro :bow:


però basta controllare quanto ti manca per raggiungere l'obbiettivo del primo step che sarebbe 27,09.
Avendo ora raggiunto ora 23,06 mi manca circa un moltiplicatore da 1,17
 
puoi fare un masa figlio che e' quello di 6 su 8 con resa 1,70 e un masa padre 15 su 20 a 1,70.....la resa e' di oltre 9 volte la cassa iniziale e la cassa per il masa figlio viene stabilita dal masa padre.....la cassa da destinare al masa figlio e' di 22,89 da una cassa di partenza di 50.....se il primo masa 6 su 8 sara' andato a buon fine scriveremo 1 nel masa padre dandoci la cassa da destinare al secondo masa figlio.....
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    103,6 KB · Visite: 648
Ma non e' finita qui....possiamo allargare la famiglia dei masanielli con il masa nonno:D in pratica supponiamo che ogni masa figlio e' composto da 6 su 8 con resa 1,70 e fin qui ci siamo.....in un mese riusciamo a farne circa 20 di masanielli con ben 5 errori possibili dandoci una quota di 9,52 tassa esclusa....prendiamo la quota di 9,52 e la mettiamo nel masa nonno ricercandone 7 su 12 con una cassa di 50 euro la resa supera i 700k euro:eek:....quindi la cassa del masa nonno e' quella che andremo a mettere nel masa padre dandoci la cassa da destinare al masa figlio
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    99,1 KB · Visite: 635
...fratello spider...con masa padre e figlio già si rischia di perdere il conto...figuriamoci con un masa nonno...:D

...comunque, condivido l'idea...
 
Ultima modifica:
puoi fare un masa figlio che e' quello di 6 su 8 con resa 1,70 e un masa padre 15 su 20 a 1,70.....la resa e' di oltre 9 volte la cassa iniziale e la cassa per il masa figlio viene stabilita dal masa padre.....la cassa da destinare al masa figlio e' di 22,89 da una cassa di partenza di 50.....se il primo masa 6 su 8 sara' andato a buon fine scriveremo 1 nel masa padre dandoci la cassa da destinare al secondo masa figlio.....

Grazie mille dell'idea... con molta pazienza direi che si potrebbe tentare... per ora cerco di portare a casa questo masa di prova visto che l'ho già iniziato :)
 
Grazie mille dell'idea... con molta pazienza direi che si potrebbe tentare... per ora cerco di portare a casa questo masa di prova visto che l'ho già iniziato :)

Hai detto bene (con molta pazienza) e disciplina....in pratica sono 20x12=240 masanielli concatenati tra loro considerando anche il masa nonno ma possono essere anche meno fattibili in un anno........
 
Ultima modifica:
pero' si possono avere rese stratosferiche con un nonno saggio:D

...senza ombra di dubbio...OK!...ma c'è anche da dire che il tutto dura, una intera stagione...

...io tempo fa (se ricordo bene era il campionato 09/10) con un masa padre 25/20 e figlio 12/10
...ho impiegato una intera stagione...portando a casa comunque 3500 circa...:bow:
...molto stressante, però...:rolleyes:
 
...senza ombra di dubbio...OK!...ma c'è anche da dire che il tutto dura, una intera stagione...

...io tempo fa (se ricordo bene era il campionato 09/10) con un masa padre 25/20 e figlio 12/10
...ho impiegato una intera stagione...portando a casa comunque 3500 circa...:bow:
...molto stressante, però...:rolleyes:

e' ovvio che ci vuole tempo per ottenere dei risultati....ma la cosa principale e' caricare solo una volta il conto di gioco e con un buon money management portare a casa qualcosa.....ultimamente mi sono dato al lay sull'ippica e devo dire che mi affascina di piu' delle scommesse sul calcio 2-3 minuti e finisce tutto e si passa alla prossima corsa.....
 
e' ovvio che ci vuole tempo per ottenere dei risultati....ma la cosa principale e' caricare solo una volta il conto di gioco e con un buon money management portare a casa qualcosa.....ultimamente mi sono dato al lay sull'ippica e devo dire che mi affascina di piu' delle scommesse sul calcio 2-3 minuti e finisce tutto e si passa alla prossima corsa.....

...io sull'ippica mi sto flashando da alcuni mesi con il Dutching Back...roba da eiaculazione precoce :D...ma che porta risultati costanti...OK!


...adesso che l'ho scritto sul fol, mi ciulano...:D
 
Intanto anche questa è andata
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    13,2 KB · Visite: 1.593
e' ovvio che ci vuole tempo per ottenere dei risultati....ma la cosa principale e' caricare solo una volta il conto di gioco e con un buon money management portare a casa qualcosa.....ultimamente mi sono dato al lay sull'ippica e devo dire che mi affascina di piu' delle scommesse sul calcio 2-3 minuti e finisce tutto e si passa alla prossima corsa.....

Ciao spider come vedresti un masa padre 8/10 @ 1,70 cassa iniziale a 50 e un figlio 6/8

la resa sarebbe del 6,71 e dovrei impegnare "meno" tempo... certo 2 errori sono forse pochi e potrei essere costretto ad allungare!

consiglio?:D
 
Ciao spider come vedresti un masa padre 8/10 @ 1,70 cassa iniziale a 50 e un figlio 6/8

la resa sarebbe del 6,71 e dovrei impegnare "meno" tempo... certo 2 errori sono forse pochi e potrei essere costretto ad allungare!

consiglio?:D

Bhe potresti anche usare il masarange che prevede vincite superiori se le azzecche tutte o quasi con 8-9-10 prese su 10....ma il mio consiglio e' quello di impostare il masa con il 15-20% di prese in meno alla nostra spettanza probabilistica...quindi o un 6 o 7 su 10 in questo caso....
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    136,2 KB · Visite: 499
Alla fine ho deciso masa padre 8/10 e figli 6/8 sono al terzo step del primo "12,13 euri da giocare"
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    71,2 KB · Visite: 1.687
Indietro