Raccolgo adesioni per fineco

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

The Guardian

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Sono seriamente intenzionato ad una causa contro fineco.....chi avesse subito danni o mancate guadagni ed associarsi può mettere il proprio indirizzo e numero telefonico in un messaggio di posta personale

non sò a voi ma io stamattina per questa fesseria ci ho rimesso un pò di soldi sia per mancate vendite che mancati acquisti

e siccome sono stanco di queste cose che succedono anche quando c'è un pò di baraonda sui mercati son deciso a fulminarli costi quello che costi e siccome l'unione fà la forza........

saluti

Non servirà a niente..mi hanno ciucciato migliaia di $ con ordini non eseguiti negli ultimi giorni..ma hanno una scusa x tutto.

a me va che è una bomba mi da eseguito in 3 secondi

Scritto da The Miracle
Non servirà a niente..mi hanno ciucciato migliaia di $ con ordini non eseguiti negli ultimi giorni..ma hanno una scusa x tutto.

non ne sarei così sicuro

se hanno fatto il c.ulo ad un colosso dei tabacchi vuoi non farlo a fineco?
ciao

Scritto da maipaura
a me va che è una bomba mi da eseguito in 3 secondi
anche a me ma ogni tanto si pianta e sono *****

C'è un solo modo per fargli male dobbiamo metterci d'accordo per mollarli.
Poi tutti insieme trattiamo per un altro TOL, difficile da fare ma sai che ganzata a riuscirci..........

Scritto da nasdaqinvester

non ne sarei così sicuro

se hanno fatto il c.ulo ad un colosso dei tabacchi vuoi non farlo a fineco?
ciao
è un discorso un pò diverso :p

Sono seriamente intenzionato ad una causa contro fineco.....chi avesse subito danni o mancate guadagni ed associarsi può mettere il proprio indirizzo e numero telefonico in un messaggio di posta personale

non sò a voi ma io stamattina per questa fesseria ci ho rimesso un pò di soldi sia per mancate vendite che mancati acquisti

e siccome sono stanco di queste cose che succedono anche quando c'è un pò di baraonda sui mercati son deciso a fulminarli costi quello che costi e siccome l'unione fà la forza........

saluti
ehila' nasdaqinvester. è dal 21 che cerco di trovare tuoi post.......ricordi il post "non vendete" e gli attacchi che mi hai rivolto?

leggete bene il contratto, sono coperti al 100%:( ... migliore l'idea di snorio, ma occhio che ci sbattono in arena;):D

xet

L'unica soluzione sarebbe di rivolgersi all'ADICONSUM, però c'è una soluzione più semplice: MOLLARLI e lasciarli al loro destino, è la cosa migliore da farsi. Ho perso anch'io una decina di milioni a causa della loro inefficienza, ma purtroppo hanno uno stulo di avvocati che ha definito per benino ogni singolo punto che potrebbe volgere a loro sfavore: per cui, ripeto, la cosa più semplice ed efficace è MOLLARLI.

Re: Re: Raccolgo adesioni per fineco

Scritto da paniz
ehila' nasdaqinvester. è dal 21 che cerco di trovare tuoi post.......ricordi il post "non vendete" e gli attacchi che mi hai rivolto?

si ricordo e poi????

ciao

officine giuridiche....BRAVI:)

QUOTEScritto da snorio
C'è un solo modo per fargli male dobbiamo mollarli...........

Sono gia' passato dalle parole ai fatti............. ho resistito e li ho giustificati per troppo tempo........

Ciao Sea

....e poi il resto si è visto! l'apocalisse da te auspicato non c'è stato e le trimestrali non fanno paura.......rifletti la prox volta anziche' scagliarti addosso a chi non usa l'at in ogni momento come te! saluti

Sono appena arrivato, leggo numerosi post su Fineco, credo sia dovuto alla partenza odierna della nuova piattaforma.

Quanto al contratto, non è detto che basti far firmare al cliente diciannove pagine di clausole per essere sempre e comunque al sicuro, se ci sono difetti tecnici strutturali la mancanza è evidente.

Le difficoltà sono notevoli?

Funziona il call center per coloro i quali sono bloccati?

Scritto da paniz
....e poi il resto si è visto! l'apocalisse da te auspicato non c'è stato e le trimestrali non fanno paura.......rifletti la prox volta anziche' scagliarti addosso a chi non usa l'at in ogni momento come te! saluti

scusa ma non eri tu a dirmi che avevi venduto tutto??

se è per quello credo che questo rimbalzo sia stato sfruttato proprio da chi usa AT

la festa inizia ora

saluti

il mib scenderà ancora tranquillo che la borsa a i suoi tempi e tanta gente verrà trascinata dentro ancora

sentoi già parlare di ripresa..

ti ricordo che da fine agosto m30 è ancora sotto del 15% e in due mesi a me non sembra poco anzi

ciao

SAI QUANTI CLIENTI HO PERSO QUANDO ERA SCOPPIATA FINECO...TUTTI SUPERFIGHI A FARE TRADING ON LINE A COMMISSIONI ZERO...EMBE', MO' ORA RITORNANO! BYE
SANO OPERATORE DI SPORTELLO BANCA CLASSICA CON
COMMISSIONI 0,3 % MA INSERITE SUBITO ...CIAO!!!

fineco

e poi dei ritardi di fineco se ne parlava gia dall'estate 2000

meglio tardi che mai!

Indietro