Raccolta azioni per non effettuare aumenti di capitale fino al 31/07/2002 .

x VOLTAIRE : al di la' dell'aspetto giuridico preferisco far prevalere quello delle strategie societarie , ovvero l'impegno dell'attuale vertice a non effettuare Aumenti di Capitale fino al 31/07/02 .E' ciaro che di fronte a delibere assembleari non sara' possibile opporsi , ma la mia intenzione ripeto e' modoficare la strategia .

PER LA CRONACA HO APPENA MANDATO UN FAX ALL'AD BRAMBILLA CHE SPECIFICA LE NOSTRE INTENZIONI ,SPECIFICANDO L'ADESIONE DI N. 50.000 AZIONI (x Red baron ho ancora qualche dubbio) , LA SEGRETARIA MI HA PROMESSO CHE IL FAX CHE CONTENEVA LA RCHIESTA DI COMUNICARE AL MERCATO L'IMPEGNO STRATEGICO DI NON EFFETTUARE AUMENTI DI CAPITALE FINO AL 31/07/02 , SARA' VISIONATO DA BRAMBILLA AL PIU' PRESTO .

NON so quanto conti pero'...

SILENCIOtrader .
 
per voltaire

sosa ha scritto:
ma tu cosa pensi di banca roma del valore del titolo?
ciao


Il punto è, in situazioni come questa (ipervenduto, leggo, che prosegue da settimane), che del valore patrimoniale, ecc. interessa zero: ci sono titoli che stanno quasi per arrivare ad una quotazione che corrisponde al danaro liquido in cassa, ad esempio, se proseguissero ancora un po' col ritmo che hanno preso.

B Roma: non mi sono mai tanto interessato tanto al titolo, in tutti questi anni, forse per scarsa simpatia, non so (a volte accade anche questo), non è certamente tra gli istituti meglio gestiti e dinamici, e poi c'è la questione (come tutte le banche) legata al fatto che BankItalia può fermare qualsiasi accordo, aggregazione, ecc. voglia fermare, anche se preparata col pieno accordo di tutti i soggetti interessati.
 
Io ne ho prese altre 2000 oggi e poi per Red garantisco io
che lo seguo da diversi post ed è una persona affidabile

ciao
 
X SILENCIO.....

Mica ho capito che Vuoi fare, supponi anche che abbiamo in tutti 10.000.000 di pezzi quelli si fanno una risata:(


Ho no''''''?????

Cordiali Minus
 
OK ABBIAMO RACCOLTO N. 208.750 AZIONI , GRAZIE .

DOMANI LE COMUNICO ALL'INVESTOR RELATION FACENDO SEGUITO AL FAX SPEDITO IL 13/07/01 IN CUI C'ERA LA RICHIESTA DEL PATTO CON GLI AZIONISTI X NON EFFETTUARE OPERAZIONI STRAORDIANRIE SUL CAPITALE FINO AL 31/07/2002 .

COMUNQUE CONTINUATE CON LE ADESIONI , PROSSIMO TARGET 500.000 .

SILENCIOtrader .
 
***** le azioni sono n. 308.750 e non 208.750 , rettifico e mando subito l'e-mail e il fax di sottoscrizione a B/Roma .

SILENCIOtrader .
 
nessuno deve aggiornare il numero delle azioni oggi????
 
Non abbiamo per la verità compreso la strategia e l'obiettivo di questo post, dato che correttamente si segnala sia il potere della maggioranza di approvare l'aumento (o di delegare la decisione ex art. 2443 c.c. al CdA) che la posizione degli amministratori rispetto alle delibere assembleari (salva la loro autonomia e il potere di impugnazione delle delibere annullabili), mentre già abbiamo segnalato che il Tuf favorisce il raggiungimento dei quorum nelle assemblee straordinarie.
 
Indietro